Pavimenti

I nuovi formati Maxfine di Fmg Fabbrica Marmi e graniti

FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta H270, il programma che introduce nella gammaMaxFine i due nuovi formati da 120x120cm e 270x120cm.

Le grandi lastre in gres porcellanato MaxFine sono diventate un supporto fondamentale nel mondo dall’ architettura e dell’interior in progetti su tutte le scale. Con una forte vocazione estetica, versatili, espressione di performance tecniche quali resistenza, sicurezza e igiene sono diventate protagoniste di spazi interni ed esterni dedicati al contract, all’ospitalità e al residenziale.

Con un ampio range di ispirazioni materiche, diverse fniture e lo spessore di solo 6mm, le lastre MaxFine hanno contribuito a nuovi codici stilistici e rivoluzionato il modo di interpretare le superfci. Duttili, plasmabili e trasversali, sono la soluzione estetica e funzionale ottimale per rivestire pavimenti, pareti ed elementi di design esclusivi e personalizzati.

Scegliere di utilizzare i grandi formati MaxFine vuol dire avvalersi di superfci continue che valorizzano e ampliano gli spazi, con una drastica diminuzione delle fughe per una più facile pulizia e igienizzazione. Lo spessore ridotto (6 mm) li rendono un prodotto fessibile e resistente alle sollecitazioni mantenendo intatte le prestazioni tecniche nel corso deltempo. A questo si aggiungono i riconosciuti plus di compattezza, omogeneità, impermeabilità, resistenza all’usura, agli sbalzi termici, alle incrostazioni e alle macchie.

In virtù delle loro caratteristiche, le maxi lastre hanno via via interessato non solo grandi edifci e aree come hall di albergo, aeroporti, metropolitane e centri commerciali ma anche spazi più contenuti in ambito sia commerciale che residenziale. Con numerosi formati che vanno fno al 300x150cm, la gamma MaxFine amplia oggi la sua oferta con H270, il programma che presenta due nuovi moduli da 270x120cm e 120x120cm per rispondere al meglio alle diverse esigenze progettuali e per ridurre al minimo lo spreco di materiale nella messa in opera.

Le due proposte, nate per semplifcare la realizzazione degli allestimenti, sono maneggevoli, trasportabili al piano lungo le scale e sono facili da posare. Scelta vincente in opereex-novo, sono preziose anche negli interventi di ristrutturazione: con lo spessore di soli 6mm, facilitano le operazioni di rinnovamento di pavimenti e pareti senza rimuovere i materiali preesistenti. Il formato da 270x120cm, inoltre, è perfetto per la posa fno a softto

in quanto permette di annullare sfrido e tagli conformandosi all’altezza standard degli ambienti che è di 270 cm.

I formati 270x120cm e 120x120cm sono da oggi disponibili in MaxFine Marmi nei colori White Calacatta, Bianco Venato Extra, Calacatta Grey, Aosta Green Marble, Black Marquina, Sahara Noir e nelle superfci Venice Villa Zinc, Venice Villa Ivory. A completare l’oferta di H270, Tyrol Stone e Lunar Stone, due new entry MaxFine che si ispirano al fascino primitivo delle pietre.Mentre Tyrol Stone rilegge le pareti rocciose del Tirolo e presenta sfumature grigio cenere con eleganti screziature bianche, Lunar Stone ricorda la superfcie della luna con un mix di tonalità beige e avorio con piccole inclusioni fossili. Entrambe, sono prodotte anche nei formati 300x100cm e 100x100cm e con fnitura Strutturato.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti mettere a disposizione un abaco completo di suggestione materiche in gres porcellanato di alta qualità: nate dalla lunga esperienza aziendale, dall’incessante ricerca e dall’impiego delle migliori tecnologie produttive, le lastre MaxFine afancano i professionisti nell’interpretazione e nella realizzazione di qualsiasi concept progettuale.

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti