Pavimenti

Un classico senza tempo: Sina corta Woodco

Dalla collezione Signature Spina corta Woodco: l’originale variazione di un classico senza tempo

Reinterpretazione di un grande classico, la spina corta Woodco permette di dare vita a rivestimenti pregiati che uniscono fascino intramontabile e un tocco di contemporaneità.

Variante della tradizionale spina ungherese, la spina corta proposta da Woodco all’interno della collezione Signature si caratterizza per il look sofisticato e contemporaneo, che ben si sposa non solo con i luoghi di vita e lavoro più attuali, ma anche con gli interni dalle evocazioni più classicheggianti, come palazzi d’epoca e dimore antiche.

I singoli listelli, dalla larghezza molto ampia in proporzione alla loro lunghezza accorciata, possono essere accostati tra loro sia dal lato corto, per conferire agli ambienti un effetto più arioso, sia dal lato lungo, per dinamismi maggiormente accentuati. Per potenziare l’effetto tridimensionale delle superfici, inoltre, è possibile affiancare sul lato lungo anche più elementi, in modo da creare un originale movimento ondulatorio dalle linee sinuose e avvolgenti.

Realizzata in pregiato Rovere di Slavonia, la spina corta Woodco è disponibile in 30 diverse colorazioni, a cui si aggiungono 6 ulteriori varianti in noce. Ogni singolo elemento misura 415×180 mm ed è formato da uno strato nobile di 4 mm e da un supporto in multistrato di betulla di 10 mm, per uno spessore totale di 14 mm.

Signature, la collezione per gli amanti del design

Le spine corte fanno parte di Signature, la collezione di pavimenti in legno che Woodco dedica agli amanti dell’interior design. Ogni tavola, quadrotta o geometria viene creata da artigiani esperti unendo lavorazioni ed effetti contemporanei a tecniche e strumenti antichi. Il risultato sono delle superfici tailor made che permettono di dare forma, senza alcun limite, alle proprie idee progettuali, realizzando rivestimenti iconici e distintivi.

Fonte: Ufficio Stampa: Goodwill PR

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %