Soggiorno

Grande Soffice di Edra: eleganza e comfort

Linee morbide, angoli smussati, curvature perfette, elementi fondamentali per un piacere da vivere. Grande Soffice si inserisce in qualsiasi ambiente per la purezza delle sue forme. Il brevetto del cuscino intelligente permette agli schienali di inclinarsi per creare il massimo relax. L’imbottitura è formata da Gellyfoam® e da una grande quantità di piume d’oca. Il risultato è un comfort estremo.

Il bracciolo grazie alle sue linee curve e alla sua costruzione morbida è pensato per offrire il massimo del comfort. Ampio e smussato sostiene ed invita ad appoggiarsi ed adagiarsi anche con la testa.

La modularità permette di comporre sedute lineari, angolari, di diverse dimensioni e forma. Gli elementi più profondi ed i pouf offrono un comfort altissimo ed un uso più libero del divano.

Grande Soffice Il divano è l’oggetto più misterioso tra i mobili che popolano l’universo dell’architettura d’interni. È una scultura che entra nella casa come un monumento o un obelisco o una cattedrale entra nello spazio urbano. È un’architettura lui stesso, una tana primordiale e sofisticata. Il divano è anche una straordinaria superficie che racchiude una materia misteriosa simile alla nostra carne. Il mistero della sua forma rimane il suo vero fascino, la sua magia. Il Grande Soffice scaturisce dall’idea apparentemente semplice di trasformare l’immagine che nella mente si forma quando pensiamo alla parola divano in una forma reale scolpita nella materia soffice, metamorfosi straordinaria e magica possibile solo con la partecipazione delle molte bravure di cui è ricca un’impresa come Edra. Milano 10 Marzo 2019, Francesco Binfaré

Nelle classiche composizioni angolari si distinguono l’assoluta eleganza e sobrietà di Grande Soffice. Gli ampi cuscini intelligenti e modellabili e la seduta con Gellyfoam®, consentono di godere di un comfort insuperabile.

Sorprendono le sue ampie dimensioni, ogni seduta accoglie comodamente due persone. Un amalgama di materiali, tecnologici e naturali insieme, sostiene il corpo assicurando il livello di benessere ottimale.

Il progetto del Grande Soffice riassume eleganza e comfort. Un divano senza tempo per restare nel tempo.

Un divano progettato per inserirsi in qualsiasi dimensione architettonica. Le proporzioni ampie ed equilibrate di Grande Soffice creano una nuova scala di valori del comfort.

Tre elementi di Grande Soffice possono ospitare comodamente fino a sei persone.

Il divano composto da due elementi può ospitare fino a quattro persone insieme offrendo una comodità unica ed eccezionale.

Eleganza classica sublimata dall’estremo comfort. Proporzioni impeccabili esaltate dall’unicità dei materiali. Rivestimento in tessuti pesanti o pelli naturali che accentuano la morbidezza.

Fonte: Ufficio Stampa Edra

More in:Soggiorno

Comments are closed.

0 %