Pavimenti

Il parquet Nuvola di Bauwerk: il design di Gesa Hansen


Grigio nembo per il pavimenti in legno secondo Gesa Hansen

Si chiama Nuvola la tonalità 2021 della linea True Colours Edition creata dall’interior designer Gesa Hansen per le plance a due strati Villapark di Bauwerk.
Un omaggio agli elementi della natura che sfrutta la tecnologia cromatica Next per esaltare la bellezza del legno e regalare inedite tonalità al parquet.
Con note di grigio che richiamano uno dei colori di tendenza del 2021: tenui e delicate nella versione Nuvola per mettere in evidenza le venature del rovere come vere e proprie linee di forza del pavimento.
Bauwerk Villapark Nuvola completa una gamma composta da altre nuance più calde sempre ispirate alla natura: Canneto, Terra, Lava e Roccia.

Interamente prodotto negli stabilimenti svizzeri di Bauwerk, il parquet Villapark è composto da plance di grande formato (210x19cm), bisellate per evidenziare il disegno delle tavole e garantire la loro stabilità nel tempo. Lo spessore ridotto del supporto in HDF su cui poggia il legno nobile, rende Villapark ideale per l’installazione su sistemi di riscaldamento radiante.
Ogni doga è accuratamente controllata e viene prodotta senza utilizzare solventi volatili o formaldeide. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pavimenti