Studio e ufficio

Newform Ufficio lancia Kobe, la nuova collezione di arredamento professionale

Scrivanie e mensole Kobe
Un esempio di ambiente lavorativo arredato Kobe, la nuova collezione professionale di Newform ufficio

Tutti i lavori, indipendentemente dal settore e dalla tipologia necessitano di alcuni elementi per essere svolti correttamente: impegno, dedizione, rispetto, in una sola parola, professionalità. Ad essere professionale, però, non deve essere solo il lavoratore ma anche l’ufficio, l’ambiente di lavoro. Se il luogo lavorativo è professionale, per struttura, attrezzatura e spazi, allora anche le persone adotteranno un comportamento serio ed efficiente. 

Questa è l’idea alla base di Kobe, la nuova linea di arredamento professionale lanciata da Newform Ufficio: una serie di mobili e accessori altamente professionali e versatili, in modo da essere liberamente personalizzati a seconda delle esigenze. Ecco dunque la possibilità di arredare o rinnovare un ufficio, anche in casa per lo smart working, che coniuga professionalità, praticità e gusto estetico.

Le caratteristiche di Kobe

Newform Ufficio è da sempre interessata ad arredare gli ambienti lavorativi con l’obiettivo di renderli funzionali e belli allo stesso tempo. L’azienda abruzzese vuole valorizzare l’esperienza lavorativa inserendola all’interno di un ambiente professionale e accogliente, che stimoli l’attività produttiva grazie a un design fresco e versatile. 

La collezione Kobe è l’ultimo punto di arrivo di questo progetto: estetica semplice quasi minimale e alta possibilità di personalizzare la composizione dei mobili.  Una scelta di design lineare ed essenziale, con variazioni cromatiche e strutturali a libera scelta del cliente. L’unione di forma e sostanza è il credo che accompagna tutta la linea: arredamento professionale di altissima qualità, soluzioni funzionali e versatili per adattarsi alle più svariate esigenze personali e lavorative; design dalla portata internazionale realizzato con i migliori prodotti italiani.

Le novità di Kobe

Il fiore all’occhiello della nuova collezione sono sicuramente le nuove scrivanie: dotate di un design leggero grazie ai cosiddetti “piani affogati”, costituiscono la perfetta postazione di lavoro. La parte superiore sembra immersa nella struttura metallica di sostegno, così da evitare spessori e sovrapposizioni, in un gioco cromatico tutto da scegliere. Tra i materiali disponibili c’è anche l’innovativo Fenix NTM, composto di cellulosa e resina: facile da pulire grazie alla tecnologia anti-impronta, il particolare materiale costituisce il perfetto piano di lavoro.

Lo spazio circostante può essere arredato a completa discrezione delle esigenze estetiche e lavorative: la scelta messa a disposizione da Newform Ufficio con la collezione Kobe è infatti vasta e altamente customizzabile. Un esempio sono i mobili di servizio, diversi per dimensioni e tonalità, perfettamente integrabili con le scrivanie: questi sono perfetti per creare ulteriore spazio d’appoggio nonché adatti a contenere i più svariati accessori. I loro cassetti sono dotati di una presa maniglia profilata verticale, assolutamente ergonomica e innovativa. 

Mensole e boiserie Kobe

Un ufficio veramente professionale non si ferma alla scrivania, ma comprende anche tutto ciò che la circonda e la completa. In questa direzione vanno le boiserie, che arredano in maniera funzionale le pareti grazie ai pannelli in legno e ai ripiani metallici. Si possono aggiungere anche mensole e pensili componibili per sfruttare lo spazio verticalmente.

Tutti i prodotti verranno lanciati in questo finale di 2020 e nel corso del 2021, permettendo a tutti di rinnovare il proprio ambiente lavorativo con un’ottica professionale ed esteticamente pura.

Fonte: press office Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Studio e ufficio