Studio e ufficio

Scrivanie “Love”, l’amore per il proprio ambiente lavorativo

scrivanie love sinetica

Sinetica presenta la nuova collezione di scrivanie da lavoro, rispettando ambiente e italianità.

L’ufficio si fa casa e la casa può diventare ufficio grazie alle nuove scrivanie Love del gruppo Sinetica. Il brand veneto ha presentato i nuovi prodotti seguendo due parole chiave: semplicità e flessibilità.

Estetica personalizzabile

Con gli ambienti lavorativi al centro di continue trasformazioni, sapersi adattare diventa la regola fondamentale da seguire, anche nell’arredamento. Ecco allora una linea di prodotti all’insegna della semplicità, che coniuga estetica e funzionalità. Non solo diverse dimensioni per adattarsi a tutti gli spazi, ma anche la possibilità di personalizzare il proprio sistema operativo con numerosi optional: dai cassetti per gli oggetti al safety screen per il lavoro in sicurezza.

Sostenibilità made in Italy

E i vantaggi non finiscono qui. Un occhio di riguardo è infatti tenuto verso la sostenibilità: le scrivanie “Love” vengono lavorate con una tecnologia laser che permette di ridurre gli sprechi, soprattutto sul consumo di energia elettrica.

Altro punto di forza è quello relativo alle diverse fasi di produzione, con Sinetica da sempre attenta a favorire le lavorazioni italiane. Per le diverse fasi di produzione viene fatto dunque ricordo ad aziende e artigiani locali, privilegiando il made in Italy da sempre invidiato in tutto il mondo.

Ideale per lo smart working

In tempi di coronavirus il lavoro da casa è diventato sempre più comune, talvolta addirittura necessario. E per il cosiddetto “lavoro agile” ci vuole una scrivania agile e agevole: dimensioni personalizzabili, ampia gamma di colori disponibile, ed ecco che la serie Love diventa perfetta per lavorare da casa. Grazie a una linea semplice e un’offerta variegata, le scrivanie Love sono adatte a qualunque ambiente domestico, arredando elegantemente le parti della casa adibite a nuovo ufficio.

Ecco spiegato il grande successo riscosso alla presentazione, in occasione del nuovo showroom del gruppo MIG nella prestigiosissima Via della Spiga di Milano: una soluzione flessibile per il lavoro da remoto e lo smart working, che cessa così di essere un problema dal punto di vista logistico.

Sinetica Industries, tutto quello che serve sul luogo di lavoro

Le mansioni si aggiornano, gli uffici si trasformano, gli ambienti lavorativi sono sempre più flessibili e fluidi, e l’arredamento deve seguire tutti questi cambiamenti e accontentare le esigenze di tutti i lavoratori. Rimanere al passo coi tempi è sicuramente una delle qualità che da sempre caratterizzano Sinetica: prodotti smart per uffici moderni, in grado di affrontare le nuove sfide che impegnano i luoghi lavorativi. Le soluzioni Sinetica si combinano adattano alle richieste e agli spazi degli utenti, con combinazioni flessibili e personalizzabili.

Il tutto senza perdere di vista la qualità, rigorosamente Made in Italy: nel campo della meccanica e della plastica è una vera e propria autorità, anche a livello internazionale, e sono sempre più frequenti i progetti con materiali di riciclo e basso impatto ambientale. Tutte caratteristiche che hanno portato Sinetica a esportare il proprio modello anche all’estero, commercializzando i propri prodotti in oltre 94 paesi nel mondo.

1 Comment

  1. […] studio può essere organizzato nella stanza degli ospiti, aggiungendo una scrivania (perfette le scrivanie Love), o delle soluzioni salvaspazio come tavoli pieghevoli o a ribalta, oppure un piano smontabile da […]

Comments are closed.

0 %