Case di Lusso, Case Vip, Ville di lusso

Tutte le novità sulle star di Hollywood e sulle loro ville da sogno. News sulle case vip per scoprire come sono arredate e come vivono i vostri personaggi famosi preferiti. Approfondimenti sulle case di lusso e su quali sono le tendenze di arredo delle ville di lusso

Turri, il lusso Made in Italy conquista il Vietnam

Due nuove aperture a sottolineare una visione internazionale e una volontà di esplorare un nuovo mercato con una strategia a lunga scadenza, una partnership importante per consolidare la presenza sul territorio attraverso interlocutori di alto livello, un’impostazione sartoriale che permette di dialogare con i progettisti e con il settore contract in particolare. 

Formitalia e Tonini Lamborghini saranno presenti a Marmomac 2019

Formitalia sarà presente a Marmomac 2019, all'interno della mostra Brand & Stone 2.0, con il prestigioso marchio TONINO LAMBORGHINI CASA

Formitalia e Aston Martin presenti a Marmomac 2019

Formitalia sarà presente a Marmomac 2019, all'interno della mostra Brand & Stone 2.0, con il prestigioso marchio ASTON MARTIN

Casalgrande Padana Villa Malta

Il progetto si caratterizza per l’ampio utilizzo del gres porcellanato nella pavimentazione esterna, dove la collezione Pietra di Baugè, nella colorazione Beige ne è protagonista, con posa a secco su ghiaia, in incollaggio su massetto e con posa sopraelevata per esterno.

La villa è collocata nella mitologica e magica isola di Malta, in un sito isolato e lontano dai centri urbani dove la vista si perde nell’orizzonte per ammirare il mare.

Prometheus: la mitologia incontra il lusso

Il tavolo Prometheus può essere definito il protagonista principale della collezione “Stories of Creation”.

L’immagine del volto di un uomo bendato, creata dall’intreccio di venature e sfumature della pietra, richiama alla mente il viso di Prometeo, figura mitologica che ha sfidato gli dei per ridare il fuoco all’umanità ed è proprio l’imponente sagoma di questo volto incastonata nel marmo Saint Laurent, che rappresenta il punto di partenza del tavolo “Prometheus”.

Francesconi Architectural Light per una villa sul lago di Garda

Dolci colline moreniche e profumati giardini di uliveti alternati a dolomie con rocce dentate e pareti a picco avvolgono il territorio del basso lago di Garda, un vero angolo di paradiso denominato la Piccola Toscana per il fascino naturale e la florida vegetazione che caratterizza l’intera area.

Margraf: ristrutturazione di un residence di lusso a Nizza

Lo stile “made in Margraf” conquista la Cosa Azzurra

La straordinaria bellezza dei marmi Margraf - unita alla capacità unica di una posa a regola d’arte - conquistano sempre di più le esigenze di stile di architetti e committenti privati, nel sud della Francia, in Costa Azzurra.

Gruppo Euromobil arreda il penthouse nel cuore delle Dolomiti

Un luogo di grande fascino, dove stile e design sposano le atmosfere alpine più raffinate. Nel comprensorio di Plan De Corones, più precisamente nella località di San Vigilio di Marebbe, la famiglia Clara ospita i tustisti in questa nuova struttura di otto appartamenti nel cuore delle Dolomiti.

Marioni arreda lo store Luisaviaroma a Firenze

Marioni inizia il 2019 inizia con una nuova ed interessante collaborazione: LUISAVIAROMA, tra i sitidi e-commerce per il settore moda più importanti al mondo (www.luisaviarioma.com), haselezionato alcuni prodotti dell’azienda per l’allestimento del proprio showroom di Via Roma aFirenze in occasione del recente PITTI UOMO.

I prodotti Arper arredano Oodi

Le collezioni Arper arredano Oodi, la nuova biblioteca progettata dallo studio finlandese ALA Architects e recentemente inaugurata nel centro di Helsinki

L’edificio, che sorge nella centralissima area di Töölö, si sviluppa su tre livelli concepiti per interagire tra loro: i primi due ospitano spazi polifunzionali, un cinema e laboratori, mentre all’ultimo piano si trova la vera e propria biblioteca, un volume silenzioso e fluttuante sopra la città frenetica, luogo perfetto per rilassarsi e prendersi una pausa.

Uno chalet immerso nel panorama del Monte Bianco

"Pura natura" è il motto della "Casa RDG", uno sensazionale chalet immerso nel panorama mozzafiato del Monte Bianco. Questa abitazione plurifamiliare, progettata dallo Studio Oikos, un famoso studio di architettura e architettura d'interni di Milano, si inserisce perfettamente nel contesto montano con il suo aspetto dallo stile tradizionale. L'idea di base dello stile architettonico deriva dalle case contadine un tempo presenti nel territorio dell'Alta Savoia.

Vasca MINI di Glass Design nella suite di Valmalenco Ski Resort

Situato nel cuore delle Alpi, con vista mozzafiato sulla natura incontaminata, bianca e soffice delle stupendemontagne che fanno da cornice al comprensorio Valmalenco Ski Resort, 2CUORI IN PISTA è la prima Suitecostruita su un gatto delle nevi per un esperienza unica e romantica a diretto contatto con la natura.

Un layout semplice e confortevole, moderno e allo stesso tempo legato alla tradizione di montagna, un letto matrimonialeaccogliente, un bagno privato, una vasca per momenti rilassanti, ed una vista panoramica che si affaccia supaesaggi unici. Un servizio nuovo per un’attività di glamping in alta quota.

KE Outdoor Design a EquipBaie ed EquipHotel

Le soluzioni KE a Equip’Hotel e Equip’Baie 2018

Proiettata verso il futuro, KE si conferma un’azienda al passo coi tempi.

Ai prossimi appuntamenti fieristici di Parigi, le consecutive Equip’Hotel ed Equip’Baie, KE Gennius France – presenterà non dei semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute che superano il concetto di “ombreggiatura” a favore dell’architettura osmotica di un outdoor che diventa il luogo del benessere per eccellenza.

Campzero: porte Dierre per un resort di lusso in Valle d'Aosta

CAMPZERO: LE PORTE DIERRE PER IL PRIMO ACTIVE LUXURY RESORT DELLA VALLE D'AOSTA

Design e sicurezza per un progetto che fonde natura e architettura

Inaugurato all’inizio dell’estate a Champoluc, ai piedi del Monte Rosa, Campzero è il primo Active & Luxury Resort della Valle d’Aosta. Un progetto innovativo, curato dagli architetti dello studio Bladinea, che fa della simbiosi tra design e natura la sua cifra distintiva.

Un lussuoso hotel in Montenegro sceglie Fima Carlo Frattini

Il lussuoso Melia Budva Petrovac in Montenegro sceglie i prodotti Fima Carlo Frattini per gli ambienti bagno e relax

Nel cuore della costa del Montenegro con un’eccezionale vista sul mare, sorge il Melia Budva Petrovac, l’hotel 5 stelle che ha scelto Fima Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria, per donare un carattere distintivo a tutti gli ambienti bagno e alle zone relax.

Vasco: ristrutturazione Relais Val d'Orcia con Casa21

Vasco ha rivoluzionato il concetto di abitare moderno, proponendo una nuova visione di edificio, non più visto come obsoleto involucro energivoro, ma come un vero e proprio “spazio comfort”, dove estetica, funzionalità, elevate prestazioni, ecosostenibilità e risparmio energetico sono al servizio del benessere personale.

CEA: Hotel Lutetia, elogio all'art-de-vivre francese

Epitome dell’art-de-vivre francese, meta cult nel panorama culturale parigino e internazionale, dopo oltre un secolo di storia, l’Hotel Lutetia, inaugurato nel 1910 sulla Rive Gauche di Parigi, viene integralmente ristrutturato per mano dell’architetto Jean-Michel Wilmotte, con l’obiettivo di valorizzare ogni traccia dell’originale edificio senza alterarne il fascino e il valore storico.

Nobili Rubinetterie a Parigi per Equip'Hotel

Parigi, 11-15 Novembre - Padiglione 4 Stand C081

Da Domenica 11 a Mercoledì 15 Novembre 2018 Nobili Rubinetterie presenta le novità 2019 a Equip'Hotel (Expo Porte de Versailles), la fiera dedicata alle novità e innovazioni per il settore alberghiero e la ristorazione.

CEA: mostra fotografica Hotel d'Autore

Per i Brera Design Days 2018, CEA in collaborazione con ARR&D Interiors cura la mostra reportage "Hotel d’Autore", omaggio a due hotel di indiscussa raffinatezza e pregio: Conservatorium di Amsterdam, e Lutetia di Parigi.

Fmg: Venice Villa, una storia che ritorna a stupire

In linea con i più recenti trend d’arredo, FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta in anteprima a Cersaie 2018, la nuova collezione VENICE VILLA: tradizione e innovazione si incontrano nella creatività del savoir faire italiano.

VENICE VILLA rivisita il celebre terrazzo alla veneziana in chiave contemporanea, unendo l’aspetto del seminato in graniglia di marmo alle eccellenti proprietà del gres porcellanato a tutta massa.

Sottocategorie