Novità aziende

Equilibrio di Ceadesign vincitore del premio Archiproducts Design Awards

equilibrio CeaDesign

Design: Natalino Malasorti

Svelati i nomi dei vincitori della quinta edizione dell’Archiproducts Design Awards. Tra questi, CEADESIGN con EQUILIBRIO – lo scaldasalviette e scalda-accappatoio elettrico realizzato in acciaio inossidabile.

La giuria – composta da prestigiosi studi internazionali di architettura, agenzie di comunicazione, giornalisti e fotografi di architettura – ha valutato oltre 750 prodotti candidati da tutto il mondo, premiando le migliori soluzioni caratterizzate per originalità, innovazione e sperimentazione. In particolare, EQUILIBRIO si è distinto all’interno della categoria Bagno per il design pulito e lineare e per la capacità, unica in CEADESIGN, di coniugare in modo esemplare funzionalità, sostenibilità ed estetica. Un prodotto che ha colpito i giurati per le sue forme pure e il design senza tempo, combinato ad un forte valore tecnologico, in grado di far fronte alle esigenze del mercato e della committenza contemporanea.

«Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che arriva in un anno particolare – dichiara Roberta Bertacco – Managing Director dell’Azienda. La forte vocazione ecologica, l’originalità e l’altissima qualità del prodotto CEA sono state premiate. Ciò significa che stiamo percorrendo la strada giusta lavorando a fianco dei professionisti con versatilità, competenza ed efficienza»

EQUILIBRIO è un sistema modulare composto da uno o più elementi disponibili in due lunghezze, da 580 mm e da 1060 mm, installabili sia in verticale che in orizzontale. Alimentato ad energia elettrica a basso voltaggio, secondo i principi del risparmio energetico a cui fa riferimento tutta la produzione CEA, si adatta facilmente ad ogni ambiente domestico e pubblico trovando la giusta componibilità a seconda dello spazio disponibile e delle esigenze del progetto. Il corpo ad incasso universale e libero, ne determina la massima componibilità e/o ripetibilità. EQUILIBRIO è disponibile nelle varianti satinato e lucidato e in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold) ecologiche e biocompatibili.

Fonte Ufficio Stampa e P.R.: Gagliardi & Partners

Comments are closed.

0 %