Novità aziende

MisuraEmme apre a Chengdu

MisuraEmme – rinomato marchio dai prodotti 100% Made in Italy, progettati da architetti di fama internazionale e realizzati con cura artigianale – ha inaugurato un ampio store a Chengdu, capoluogo della provincia del Sichuan in Cina e importante centro economico in quanto punto nevralgico nei trasporti e nelle comunicazioni del Paese.

Grazie alla partnership con MegaHome, uno dei più importanti dealer del settore design di alta gamma, il marchio italiano rafforza la propria presenza nei mercati asiatici.

Lo spazio espositivo, sviluppato su 250 mq., mostra la capacità espressiva e progettuale di MisuraEmme, attraverso un’accurata scelta di arredi e complementi atta a ricreare eleganti e suggestive atmosfere per la zona giorno e per la zona notte.

L’apertura di questo nuovo punto vendita, si inserisce in un piano di espansione strategica che mira a rafforzare la presenza del brand nel Far East. MisuraEmme consolida la propria expertise in Cina grazie a MegaHome, un partner fondamentale in un mercato in continuo sviluppo.

Comments are closed.

0 %