Pantone ha stabilito che il 19-4052 Classic Blue è il colore del 2020.
Tinta classica per eccellenza, intramontabile tra le più amate palette di sempre, la prima sensazione che il Classic Blue rievoca immediatamente alla mente è una pace e serenità interiori sconfinate. L’immensità del mare più profondo, l’incanto del cielo stellato appena rischiarato dalle prime luci dell’alba, sono le immagini che probabilmente si compongono in automatico nella mente di chiunque osservi questa tinta per la prima volta. Rassicurante, ma al contempo elegante nella sua semplicità: perfetto per far convivere classico e moderno.
Qui di seguito, alcune proposte di letti Noctis ideali per arredare camere da letto originali e di stile.
Il letto Birdland, presentato nella versione matrimoniale, è contraddistinto dalla struttura in tessuto Rimini 702 cat. B, abbinata ai cuscini proposti nell’abbinamento speciale Inspiration 5 che va a cogliere tutte le sfumature del blu. I piedi obliqui sono in finitura natural h 25 cm. Misura letto: 189 x 226,5 x h 104 cm.
Il modello Hug 02 h17, presentato nella versione matrimoniale con rivestimento Smile 3820 cat. C, si caratterizza per il bordino di finitura verticale a contrasto del pannello testata, realizzato in abbinamento al colore dei piedi. I piedi Hug sono in finitura Pantone 3020, h 25 cm. Misura letto: 210 x 222 x h 110 cm.
Il letto Kenny è proposto nella versione matrimoniale a rete fissa con rivestimento Nordwool 701 cat. A. I due cuscini della testata, realizzati in memory form, si modellano in base al calore corporeo. Piedi cromati, h 21 cm. Misura letto: 179 x 237 x h 97 cm
Studio Roscio PR&Consulting