Novità aziende bagni

HUG: l’abbraccio di marmo e legno

HUG, abbraccio in inglese, è il nome che identifica i due nuovi prodotti della collezione. Concepiti come un set, sono acquistabili anche singolarmente.

Marmo e legno, materiali naturali tra i più nobili, sono cuciti tra loro con anima sartoriale: la solidità e la lucentezza del marmo accoglie la sensazione di calore e tranquillità del legno di eucalipto, materiale inusuale per l’ambiente bagno, molto figurato nella variante frisè selezionata. Un legame che crea due nuovi prodotti eleganti e al contempo funzionali, che se combinati insieme donano uniformità materica all’ambiente bagno in uno stile senza tempo.

Sia per la vasca che per il lavabo sono previsti vani porta oggetti di storage, incorporati nel design, a vista o, nel caso del lavabo, anche a scomparsa, che ne ottimizzano l’uso.

L’eleganza e linearità che caratterizza le forme sono stati pensati per essere inseriti sia in contesti hospitality che residenziali.

In immagine, vasca e lavabo Hug con combinazione Travertino Silver e Eucalipto Frisè

SCHEDA TECNICA

 

Nome: Hug

Azienda: Kreoo

Design: Matteo Nunziati

Breve Descrizione: Hug e’una collezione composta da vasca e lavabo freestanding coordinati in marmo e legno, con vani sia a giorno che a scomparsa (lavabo). Concepiti come un insieme, sono acquistabili anche singolarmente.

Materiali proposti:

Marmi: Bianco del Re, Calacatta Carrara, Bianco Carrara, Grigio st.Marie, Pietra Grey, Travertino Silver, Nero Marquina. Su richiesta, tutti gli altri marmi a catalogo.

Legni: Eucalipto Frisè, Noce.

Finiture del marmo: lucida o opaca

Misure : vasca 185 x 100 x h 50 cm – lavabo ⌀ 50, h 90

Fonte Ufficio Stampa Greta Garbaglio

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende bagni