Regalare ai propri ospiti momenti conviviali piacevoli, offrendo loro una splendida vista sul golfo di Calvi: queste le esigenze che hanno spinto i proprietari de L’Abri Côtier a scegliere le soluzioni KE per il loro outdoor, aumentando di conseguenza la superficie ricettiva del ristorante.

Il progetto curato dal KE Store Bâches Diffusion Bretagne con la supervisione del PMO KE, ha individuato in Roomy con tenda Gennius T1 e optional vetrate panoramiche la soluzione ideale, grazie anche al design e alla tecnologia Made in Italy, in linea con gli elevati canoni stilistici dell’esclusiva location.

La struttura, infatti, permette di gestire la luce del sole nella maniera più efficace possibile, con una doppia funzione: da una parte, si conferisce maggiore luminosità alla terrazza e le micro-perforazioni del tessuto Soltis 92 di cui sono composte le tende consentono una ventilazione naturale dei locali; dall’altra, il tetto è richiudibile a impacchettamento in caso di giornate nuvolose.

In più, Roomy è resistente anche al vento e ad altri agenti atmosferici, abbastanza comuni in un posto di mare. Il tutto rifinito da vetrate panoramiche che permettono di ammirare il panorama di circostante e di poter rilassarsi vista mare, “à l’abri” (all’aperto), come dice il nome stesso.

I prodotti KE Gennius, altamente personalizzabili, sono in grado di integrarsi in qualsiasi contesto - residenziale o ricettivo - grazie a quel un efficace mix di estetica curata e ricerca tecnologica tipico di un’azienda che non lascia nulla al caso e che ha fatto della cura del dettaglio una componente fondamentale del suo operato internazionale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners