Scavolini continua a crescere in Italia e sabato 22 settembre ha inaugurato due nuovi Store monomarca a Cesena e Casarano.

I nuovi punti vendita, situati rispettivamente nel cuore della Romagna e del Salento, saranno dedicati interamente a cucine, living e bagni firmati dall'azienda più amata dagli italiani. In esposizione alcune delle più importanti collezioni del brand pesarese, tra cui i programmi cucina Favilla, Liberamente, Mood e Diesel Open Workshop, ma anche le esclusive proposte living e per l'arredo bagno.

Nel cuore del Salento il nuovo Store monomarca di Casarano, dedicato interamente a cucine, living e bagni firmati Scavolini. Situato in Via Ruffano 8, lo showroom vanta una superficie di ben300 mq in cui protagonista indiscussa è la straordinaria selezione delle migliori proposte dell’Azienda, leader di settore e punto di riferimento in tutto il mondo, da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.

Lo Scavolini Store Casarano nasce dall’esperienza maturata nel settore del design e dell’arredo dalla famiglia De Matteis, che da oltre 40 anni collabora con il brand. All’interno del punto vendita uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo in tutte le fasi del processo, dalla progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita, proponendo le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini, da sempre massima espressione di libertà compositiva, grande attenzione ai dettagli e al design. Molti i plus e servizi offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivo, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, a cui si aggiunge l’innovativa area virtuale. In esposizione alcune delle collezioni più importanti, tra cui i programmi cucina Carattere, Diesel Open Workshop, Favilla, Evolution, Liberamente e Madeleine, oltre alle collezioni living e bagno del noto brand pesarese.

In occasione dell’opening ufficiale, sabato 22 settembre, Scavolini, in collaborazione con iFood, ha organizzato a partire dalle 19.00 un evento inaugurale con un esclusivo show-cooking in compagnia della foodblogger Manuela Poci, che ha coinvolto gli ospiti nella preparazione di deliziosi dolci e confetture.

Scavolini continua a crescere nel canale retail e inaugura un nuovo punto vendita monomarca in Emilia-Romagna: apre Scavolini Store Cesena, dedicato interamente a cucine, living e bagni firmati dall’azienda più amata dagli italiani.

Sabato 22 settembre opening ufficiale del nuovo showroom, situato nel centro della città malatestiana e nato dalla stretta collaborazione tra Scavolini - da sempre sinonimo di design e qualità Made in Italy, di grande attenzione ai dettagli e massima libertà compositiva - e Paolo Bravetti, che da oltre 15 anni opera nel settore dell’arredamento con dedizione e serietà. Lo Store, che si sviluppa su uno spazio di 250 mq, esporrà le collezioni best-seller e le ultime novità Scavolini, in grado di interpretare ogni area di gusto, tra cui Sax, dal design moderno e lineare, Mood, Liberamente e Favilla. Arricchiscono ulteriormente l’offerta, le soluzioni living e le collezioni bagno Aquo e Rivo, per un arredo funzionale e di design, sempre all’insegna della massima personalizzazione. All’interno dello showroom, uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita. Numerosi i plus offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, unitamente ad un comodo parcheggio.

L’evento di inaugurazione, organizzato da Scavolini in collaborazione con iFood il 22 settembre a partire dalle 17:00, ha visto ai fornelli la food blogger Claudia Casadio, che ha intrattenuto gli ospiti con un delizioso show-cooking, con protagonista la sua confettura fatta in casa.

 

Fonte: Ufficio stampa Scavolini - Studio Roscio