Chaffoteaux Arianext Compact M Link: efficienza energetica per tutte le stagioni
Una pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria


Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria con la massima compattezza: grazie ad un ingombro in pianta di soli 600x600 mm, Arianext Compact M Link diChaffoteaux è la pompa di calore più compatta sul mercato*.

Idronica e monoblocco, la pompa di calore Arianext Compact M Link mantiene prestazioni elevate anche in condizioni estreme, con un range di funzionamento che comprende una temperatura esterna tra i -20 e i 35 °C.
Un'efficienza facile da gestire, anche a distanza, grazie al kit di connessione e all'AppChaffolink, che consente di gestire la temperatura di casa e la programmazione del termostato con un semplice smartphone.
Una soluzione "tascabile" per controllare i consumi in ogni momento ed evitare gli sprechi.
Ai vantaggi di un impianto di climatizzazione efficiente si aggiungono inoltre le agevolazioni previste dal Conto Termico 2.0 che accorciano i tempi per recuperare l'investimento.

I vantaggi per gli installatori
La pompa di calore Arianext Compact M Link si distingue anche per diverse caratteristiche costruttive che facilitano la vita agli idraulici.
Innanzitutto, può essere installata anche dai professionisti che non dispongono delpatentino F-Gas, perché il circuito frigorifero è chiuso ermeticamente nell'unità esterna e soltanto l'acqua entra all'interno dell'abitazione.
I kit di connessione, inoltre, consentono il collegamento idraulico a destra, a sinistra o in alto, permettendo così di collocare l'unità interna con grande flessibilità,  soddisfando ogni esigenza.
Vantaggi a cui si aggiunge l'accessibilità frontale di tutti i componenti e un sistema di gestione con connettività integrata di serie.

Prestazioni
• COP fino a 5,11
• Circolatore a basso consumo (classe A+)
• Funzionamento garantito con temperatura dell'aria esterna fino a -20°C
• Produzione di acqua calda sanitaria fino a 60°C in pompa di calore