MANIGLIE A PROVA DI BATTERI PER NAVELLO
Una soluzione brevettata per i serramenti in legno


Ridurre gli sprechi, le infiltrazioni, il rumore e da oggi anche il proliferare dei batteri: installare una finestra Navello è la soluzione ideale per ambienti pubbblici e edifici residenziali.

SecuSan®, una nanotecnologia brevettata da Hoppe, rende la superficie delle maniglie fino al 99% più resistente a microbi e virus.

"Ci piace poter aggiungere anche la tutela della salute ai vantaggi dei serramenti in legno, da sempre core-business della nostra famiglia" spiega Roberto Navello Responsabile Produzione Navello "La qualità è figlia della ricerca e della cura per i dettagli ".
I serramenti Navello sono progettati nel pieno rispetto dell'ambiente sia per quanto riguarda il legno, sia per la scelta di vernici e colle, compresi gli impregnanti che proteggono il legno da funghi e parassiti.

Infomazioni web: navello.it
Tweet/Post: #Navello è attento alla salute. Nuove maniglie per le #finestre con superficie SecuSan® brevettata da Hoppe.

 

 

 

Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtá tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno. Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti. Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

 

 

 

Fonte: THREESIXTY di Gabriella Braidotti