ElettrodomesticiPersonal shopper

Propositi per il nuovo anno: un aiuto intelligente in casa

propositi per il nuovo anno

Il primo dell’anno si avvicina e anche voi siete pronti a fare i conti con la lista dei buoni propositi per il nuovo anno? Sicuramente sarà capitato a tutti di non rispettare tutti i punti della lista già dopo poche settimane dalla sua creazione. Iniziamo allora da un proposito molto semplice: prendersi più tempo per sé. Come fare? Affidandosi ai regali di Natale che diventano un aiuto intelligente in casa.

Con la tecnologia non potete sbagliare! Vi presentiamo quattro idee tech che vi regaleranno più tempo per pensare ai vostri buoni propositi per il nuovo anno.

Propositi per l’anno nuovo: ridurre i tempi di pulizia della casa

La scopa elettrica senza fili è l’invenzione più apprezzata degli ultimi anni in campo di cura della casa. Si tratta infatti di un elettrodomestico dai numerosi vantaggi: è leggera, maneggevole, versatile e arriva praticamente dappertutto.

Ecco perché regalarsi una nuova scopa elettrica potrà essere un valido aiuto se tra i propositi per il nuovo anno c’è quello di dedicare meno tempo alla pulizia di casa.

Il sistema operativo visivo utilizza un display a colori TFT che consente di visualizzare facilmente informazioni quali la modalità corrente, lo stato della batteria e altro ancora.

Il design della batteria rimovibile consente di sostituirla con un solo tocco. Raddoppia facilmente la durata della batteria per proseguire con l’uso senza dover attendere.

Il serbatoio dell’acqua magnetico consente di aspirare e lavare tutto con una sola passata. Protezione del pavimento e pulizia più semplice, grazie all’interruttore che consente di regolare la portata dell’acqua. Questo la rende adatta per l’uso su diversi tipi di pavimento.

Dotata di accessori che si adattano perfettamente a ogni esigenza di pulizia.

Buoni propositi per il nuovo anno: più tempo con gli amici grazie all’asciugatrice

Tra i buoni propositi per l’anno nuovo c’è quello di passare più tempo con gli amici? Per avere sempre pronta la mise giusta, l’asciugatrice è l’elettrodomestico che fa per voi.

Forse l’ultimo dei grandi elettrodomestici entrato nelle case degli italiani, dall’aspetto simile a quello della lavatrice, asciuga i vostri vestiti in pochi minuti e senza lasciare pieghe. Così guadagnerete tempo anche dallo stiraggio.

Asciugare il bucato in modo semplice ed efficace non è mai stato così facile grazie alla tecnologia AI Control, che personalizza l’asciugatura ricordando le abitudini, suggerendo i cicli e visualizzando informazioni tempestive. Inoltre, l’applicazione SmartThings di cui è dotata l’asciugatrice Samsung, fornisce consigli su cicli, programmazione e risoluzione dei problemi, e seleziona il percorso di asciugatura perfetto per ciascun ciclo di lavaggio.

La tecnologia a pompa di calore dell’asciugatrice Samsung offre un modo di asciugare i vestiti che risulta economico, delicato ed efficiente dal punto di vista energetico. Si tratta di un’energia classificata come A+++ in quanto utilizza un “refrigerante” al posto dell’elettricità per riscaldare l’aria, e ricicla l’aria calda evitando lo spreco di energia.

La tecnologia Optimal Dry utilizza 3 sensori che monitorano l’umidità e regolano il tempo di asciugatura per ottenere il massimo risultato. Così il bucato si asciuga rapidamente.

Buoni propositi per il nuovo anno: il robot che cambia la vita

Il robot aspirapolvere è un aiuto validissimo per la pulizia di casa, uno di quegli elettrodomestici utili che cambiano la vita in meglio!

Quante volte siete rientrati a casa dopo una stressante giornata di lavoro e avete rimandato la pulizia perché non ne avevate voglia?

Se l’unica cosa che vorreste fare una volta a casa è stare con le persone che amate, o dedicarvi al vostro hobby, passare l’aspirapolvere è un’attività che potete certamente delegare a un robot aspirapolvere.

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 692 è il modo migliore per entrare nel mondo delle pulizie smart. Basta programmare il robot per far sì che rimuova polvere, peli di animali e capelli dal pavimento e dai tappeti in totale autonomia.

Il robot combina sensori intelligenti con un potente sistema di pulizia a tre fasi, muovendosi con agilità in casa per pulire in profondità.

Suggerisce di fare cose che a voi potrebbero sfuggire, come le pulizie extra nei periodi di muta dei vostri animali o di picco delle allergie.

Mappe migliorate, riconoscimento delle stanze e suggerimenti stagionali. Avrai il ​​massimo controllo sulla pulizia.

Tempo per sé? Affida la pulizia della casa al robot lavapavimenti

Chi ha un animale in casa lo sa, pulire i peli è un lavoro che va fatto tutti i giorni, soprattutto nel periodo di muta. I vostri buoni propositi per l’anno nuovo sono di passare più tempo all’aperto con il vostro amico a quattro zampe? I peli non saranno più un problema con un robot lavapavimenti che risolve il problema senza farvi impazzire.

Dopo aver cambiato gli accessori della spazzola a rullo, potrete pulire ulteriormente la polvere e altri rifiuti ostinati sul pavimento. È un robot intelligente che può sostituire gli aspirapolvere. Grazie gli accessori del serbatoio dell’acqua, è possibile iniziare a pulire il pavimento. Inoltre, durante il lavaggio continuerà ad aspirare la polvere, in modo che il mop possa pulire facilmente e abbia una maggiore durata.

Le ruote gommate rotolano facilmente su tappeti e bordi senza il rischio di rimanere bloccati. Il design sottile si adatta a luoghi stretti come lo spazio sotto il letto o il divano.

Zero segni sul pavimento, che sia legno, linoleum o piastrellato.

La parte inferiore del corpo è dotata di più sensori, protegge il tuo robot dalle cadute sulle scale.

Sistema di pulizia brevettato a 3 livelli in grado di passare dalle modalità automatica, angolare e bordo per pulire ogni angolo in modo totale e professionale. Con filtro a doppio strato e filtro ad alte prestazioni per garantire una casa pulita.

Comments are closed.

0 %