CONTENUTI TRATTATI
L’odore del pane appena sfornato che pervade tutta casa, la serata pizza obbligatoria come da tradizione, la crostata preferita da mangiare a colazione: con la planetaria KitchenAid cucinare diventa un piacere.
Al giorno d’oggi siamo bombardati da programmi televisivi, influencer e food blogger che propongono ricette e nuovi stili di cucina. Viene dunque facile lasciarsi prendere dall’entusiasmo e voler provare a eseguire qualche ricetta trovata online o vista in televisione. Il tempo a disposizione, però, è sempre troppo poco e poi sullo schermo del cellulare la preparazione sembrava più semplice!
Come fare, allora, a dar sfogo a tutta la propria creatività, per preparare piatti succulenti che facciano venire l’acquolina in bocca? Magari per preparare la torta di compleanno del proprio bambino, oppure per stupire il proprio partner in una serata romantica, ma anche per vincere la sfida annuale della ricetta migliore al pranzo di Natale con i parenti! La risposta è tutta nella planetaria KitchenAid, il robot da cucina che non può mancare in una cucina moderna.
Impastatrice planetaria KitchenAid
Chi ha detto che con l’impastatrice si possono fare solo i panificati? Con i giusti accessori e le giuste funzionalità, la planetaria KitchenAid è un vero e proprio robot da cucina che consente di preparare ogni tipo di ricetta! Dolce o salato, c’è l’imbarazzo della scelta!
E poi, una volta che si ha la planetaria in casa, ogni occasione è buona per usarla! Che sia per una festività o un evento, ma anche solo per regalarsi una coccola culinaria, la planetaria permette di dar vita a tante ricette veramente sfiziose.
Per una serata magica, di buon cibo e bella compagnia, la planetaria KitchenAid mette a disposizione numerose funzioni di cucina. Un robot da cucina multifunzione che rende più agevole ogni operazione, permettendo di sperimentare e alimentando la propria creatività.
KitchenAid classico presenta una ciotola da 4,3 litri, ideale anche per piccole quantità. Questo fa sì che la planetaria possa essere inserita anche in una cucina piccola ed è il complemento perfetto per la cucina di un bilocale di una giovane coppia. Così le prime cene romantiche nelle nuova casa saranno sempre sorprendenti e magiche.
E non ci sarà neanche bisogno di discutere per lavare, perché KitchenAid classic è facile da pulire con la ciotola lavabile in lavastoviglie.
Le 10 velocità di funzione consentono una preparazione ottimale dei vari alimenti, così come gli accessori permettono di ampliarne le funzioni. Impastare, montare, mischiare e sbattere sono solo il punto di partenza; con gli accessori della gamma KitchenAid sarà possibile incrementare tutte le funzionalità dell’elettrodomestico, come affettare, spremere e tritare.
Planetaria rossa per dare un tocco di design
Cucina industrial, total look e altamente tecnologica: non può mancare un’impastatrice planetaria! In un contesto così contemporaneo e attento al design, un elemento come la planetaria, bene in vista sul piano da lavoro o saggiamente appoggiata sul carrello da cucina, diventa un vero e proprio complemento d’arredo.
D’altronde la cucina è un ambiente che si compone anche e soprattutto degli utensili che vengono utilizzati per cucinare. Ecco allora che in una cucina contemporanea non possono mancare alcuni elettrodomestici intelligenti e, assieme ad essi, la planetaria KitchenAid fa sempre un figurone.
Ogni cucina total look vuole un tocco di colore che crei contrasto e catalizza gli sguardi. Perché non optare per KitchenAid Artisan nella tonalità candy apple? L’effetto wow è assicurato, così come il divertimento nell’uso!
La planetaria multifunzione è altamente professionale e farà sentire ogni volta come un partecipante di Masterchef arrivato a giocarsi la finale! Un elettrodomestico stabile, durevole, affidabile e silenzioso, perfetto anche come idea regalo. E visto che si avvicinano il Black Friday e il Natale, perché non fare la battuta al proprio partner?
Per un lifestyle contemporaneo e uno stile di cucina smart, la planetaria KitchenAid è sempre la scelta giusta.
Frusta a filo, frusta piatta, gancio impastatore e tanto altro: tutti gli accessori sono in acciaio inox, lavabili in lavastoviglie come la capiente ciotola. Ogni ricetta sarà perfetta e la planetaria sarà sempre pronta all’uso in pochi e semplici passaggi.
Planetaria KitchenAid bianca
In una cucina minimal con piani cottura a induzione, la planetaria KitchenAid trova la sua collocazione ideale. Un unico elettrodomestico che svolge più funzioni, dal design compatto ed essenziale, è la quinta essenza dell’estetica minimalista.
Non resta che preparare il menù per la serata perfetta, mettersi il grembiule e iniziare a esplorare tutte le funzioni del nuovo robot da cucina.
Quest’anno il panettone si fa in casa con la planetaria KitchenAid Heavy Duty. E una volta che ospiti, familiari e amici avranno assaggiato la prelibatezza, non vi resterà che svelare il segreto: un robot da cucina multifunzione che rende ogni ricetta divertente e più gustosa.
In dotazione ci sono gli accessori standard: ciotola da 6,9 litri, gancio impastatore, frusta piatta, frusta ellittica, paraspruzzi per evitare di sporcare tutte le piastrelle della cucina. E una volta che si esauriscono le idee per le ricette nessuna paura: gli accessori opzionali e i ricettari KitchenAid propongono sempre novità e alternative assolutamente da provare.
La planetaria e gli accessori sono realizzati in acciaio inox di prima qualità. Questo significa affidabilità e resistenza, nonché facilità nel lavaggio e nella pulizia.
Il colore bianco consente di inserire la planetaria in qualunque stile estetico, dalla cucina classica a quella moderna. D’altronde mangiare bene non passa mai di moda!
*Immagine copertina presa da Amazon.it