ElettrodomesticiPersonal shopper

Con la scopa elettrica senza fili fare le pulizie è semplice e veloce

scopa elettrica senza fili

Avere la casa sempre pulita e splendente è meraviglioso, ma che fatica combattere la polvere! Con la scopa elettrica senza fili fare le pulizie domestiche diventerà un gioco da ragazzi, semplice e veloce.

Dopo aver pulito casa si prova una sensazione di soddisfazione e orgoglio davvero unica. Le superfici splendenti, il pavimento brillante: ogni angolo profuma di pulito e freschezza. Ma la polvere è sempre in agguato e tenere pulito a lungo è davvero un’impresa, specialmente con figli piccoli e animali domestici.

Inoltre, fare le pulizie è davvero faticoso. Spostare l’aspirapolvere da una stanza all’altra, con il filo che si allunga e si impiglia tra mobili e sedie. Ma ecco la soluzione: le scope elettriche senza fili! Uno strumento tecnologico eccezionale, altamente maneggevoli e funzionali, leggere ed efficaci. Si trasportano con facilità in ogni punto della casa, non hanno bisogno di essere attaccate alla corrente elettrica e sono potentissime.

Al rientro dalle vacanze o prima di una cena con ospiti, una passata con la scopa elettrica senza fili e casa sembrerà subito accogliente e pulita!

Pulizia potente e profonda con la scopa senza filo Rowenta

La scopa senza fili è l’evoluzione tecnologica della classica scopa, con alcune funzionalità dell’aspirapolvere. In un unico oggetto, dunque, si racchiudono i due principali strumenti per combattere la polvere in casa. Questo significa che le scope elettriche senza fili sono versatili e salvaspazio, ideali per tenere in ordine il ripostiglio e mantenere la casa sempre pulita.

Non solo: con la scopa elettrica senza fili si può dire addio a mal di schiena e preservare le articolazioni. Niente più movimenti strani e giornate passate in ginocchio o piegati con tutto il carico sulla schiena: la scopa elettrica arriva dappertutto con potenza e velocità.

La tecnologia al servizio delle operazioni domestiche: è questo lo spirito che guida Rowenta nella creazione dei suoi elettrodomestici. La scopa elettrica senza fili X-Force Flex segue questo principio alla perfezione, mettendo a disposizione uno strumento per la pulizia davvero efficace e funzionale.

La spazzola motorizzata in setole di Nylon e dotata di luce Led ruota fino a 180°, raggiungendo anche lo sporco più nascosto. Il manico è dotato della tecnologia Flex che lo rende snodabile e maneggevole, per arrivare sotto i mobili e negli angoli senza dover inarcare la schiena o piegare le ginocchia. Il motore Digital Force è potente, consentendo una pulizia profonda e veloce.

La batteria rimovibile al litio da 7 celle e 25,2 Volt ha un’autonomia di 45 minuti che può essere raddoppiata con l’utilizzo di una seconda batteria compatibile. Questo significa pulire a lungo senza interruzioni, ottimizzando i tempi.

X-Force Flex propone tre modalità di utilizzo. Con la funzione Eco si riducono i consumi e i rumori, con Max si combatte lo sporco più consistente e anche i peli di animali non sono più invadenti, mentre Boost garantisce la massima velocità ed efficienza. Per passare da una modalità all’altra basta un click nell’intuitivo display di controllo, che permette di visualizzare anche lo status della batteria.

Scopa elettrica Ariete senza fili: immancabile per una casa pulita

Quante volte non si trova il tempo per pulire casa? Magari dopo una lunga giornata di lavoro, oppure nel weekend quando si preferirebbe fare una gita fuori porta. La soluzione, pratica e veloce, è la scopa elettrica senza fili. Basta attivarla e in pochi minuti il pavimento torna a splendere.

Le scope elettriche senza fili sono ideali per una giovane coppia di lavoratori che non ha tempo di pulire il proprio bilocale. Ma anche per una famiglia numerosa o amante degli animali, dove peli e polvere sono sempre dietro l’angolo.

Per chi cerca una scopa elettrica leggera e versatile l’aspirapolvere cordless di Ariete è la scelta ideale. Una scopa elettrica senza sacco da 2,6 kg, facilmente trasportabile in ogni stanza e perfetta anche per l’utilizzo in verticale. 

La sua spatola motorizzata permette di pulire a fondo ogni superficie, dal cotto al marmo, dalla ceramica ai tappeti. La luce led frontale illumina la zona da pulire, permettendo di raggiungere angoli bui e con poca visibilità. Le due velocità di utilizzo, invece, si adeguano alla situazione e al livello di sporcizia da combattere.

La batteria al litio, oltre a garantire un’autonomia di 45 minuti, è anche molto leggera. Questo rende la scopa elettrica Ariete facilmente maneggevole. Per pulire l’auto in giardino, oppure le sedute del divano ma anche gli angoli elevati di una mansarda o un loft, la leggerezza è un elemento fondamentale.

E una volta terminato l’utilizzo oppure per fare una pausa tra una stanza e l’altra? La scopa elettrica, grazie alla sua particolare conformazione, presenta il “parcheggio verticale”, grazie a cui la scopa rimane in equilibrio senza dover essere appoggiata da qualche parte.

I vantaggi della scopa senza fili Hoover 

Perché scegliere una scopa elettrica e non affidarsi al tradizionale binomio scopa-aspirapolvere? Innanzitutto, per una questione di spazio: con la scopa elettrica senza fili basterà avere un solo strumento per pulire. Inoltre, c’è l’aspetto pratico: la scopa elettrica permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti, è facile e veloce da utilizzare.

Infine, non bisogna dimenticarsi della versatilità. La scopa elettrica può essere utilizzata su tutte le superfici, anche all’esterno, ed è leggera e comoda da trasportare. Insomma, una casa domotica improntata all’efficienza non può fare a meno di una scopa elettrica

Case in parquet e gradini esterni in marmo? Oppure soggiorno minimal con pavimento in microcemento e magari set da giardino con superfici in legno? Tutto molto bello ma come fare per pulire tutti questi materiali diversi? H-free 300 Home, la nuova scopa elettrica Hoover, è l’aspirapolvere cordless multi-superficie perfetta. Altamente tecnologica permette di mantenere pulito ogni ambiente, rispettando tutti i materiali. La spatola 2in1, infatti, è perfetta per superfici dure e tappezzeria.

Il motore Direct Impulse da 80.000 giri/min garantisce una pulizia profonda ed efficace, con una potenza di aspirazione da 65 W. La tecnologia H-Lab Flat&Drive guida la spazzola senza intoppi, con rotazioni fino a 180° per raggiungere i punti più bassi e gli angoli più nascosti. Il tutto illuminando la superficie da pulire grazie al sistema di illuminazione Dual LED DustLocator. Unendo la luce frontale Led con la luce sul palmare, la superficie da pulire sarà costantemente illuminata per consentire una pulizia davvero perfetta.

Dyson: le migliori scope elettriche senza filo

Gli elettrodomestici sono parte integrante di ogni abitazione. Dai robot da cucina alle lampadine intelligenti, gli elettrodomestici non sono solo strumenti tecnologici e funzionali, ma anche complementi estetici. Per questo nella scelta della scopa elettrica è fondamentale coniugare questi due elementi.

Certo, si tratta di un oggetto spesso nascosto, per lo più tenuto in ripostiglio quando ci sono gli ospiti. Ma se durante una cena cadono molte briciole e bisogna dare una spazzata veloce? Ecco che la scopa elettrica fa il suo ingresso, diventando subito oggetto di interesse e domande da parte degli invitati, se a fare la comparsa è una scopa senza fili Dyson l’attenzione sarà ancora maggiore!

Alta autonomia, versatilità multi-superficie e praticità nell’utilizzo: sono queste le caratteristiche di Cyclone V10, la nuova scopa elettrica senza fili Dyson. Un gioiello tecnologico maneggevole e funzionale, in grado di far sembrare le pulizie di casa un gioco da ragazzi.

Le sue tre modalità di utilizzo permettono di trovare sempre la soluzione giusta per ogni evenienza. La modalità Max, per esempio, è perfetta contro lo sporco difficile, come le fughe tra le mattonelle e gli angoli più nascosti. Non solo: Cyclone è dotata di due spazzole. Il rullo morbido per le superfici dure evita graffi e ammaccature mentre le setole Motorbar districano peli e grovigli in maniera automatica. Con il suo flusso assiale e un motore da 125.000 giri al minuto, la scopa elettrica Dyson è tra le più potenti in commercio. 

Il tutto con massimo silenzio e grande funzionalità. Il materiale di isolamento acustico e il filtro post motore potenziano l’ingegneria acustica che attutisce tutte le turbolenze sonore. Il contenitore permette di raccogliere il 40% in più di polvere dei tradizionali sacchetti, consentendo di lavorare a lungo senza interruzioni.

Comments are closed.

0 %