ElettrodomesticiPersonal shopper

Divertimento e praticità con il robot da cucina Moulinex 

robot da cucina moulinex

Un solo elettrodomestico per cucinare migliaia di ricette in poco tempo e con semplici passaggi: il robot da cucina Moulinex è la svolta per sentirsi dei veri chef. E poi è anche di design!

Cucina contemporanea significa stile e funzionalità, divertimento e personalizzazione, tanto negli arredi quanto nell’aspetto gastronomico. Nelle abitazioni moderne, infatti, la cucina è il luogo della convivialità e della condivisione, dove esprimere la propria personalità e godersi momenti di qualità e relax. Le cucine moderne sono arredate pensando tanto all’estetica quanto alla funzionalità: devono essere impattanti ma anche comode, accattivanti ma anche accoglienti.

Inoltre, la cucina viene pensata come luogo da vivere, non più come semplice ambiente di servizio. Ecco allora che gli elettrodomestici da cucina e gli utensili per cucinare diventano ancor più fondamentali: grazie ad essi la cucina rappresenta uno spazio da condividere e abitare all’insegna dello stare bene insieme. 

La scelta di puntare sui robot da cucina Moulinex va proprio in questa direzione. Da un lato la possibilità di sperimentare sempre nuove ricette, mantenendo un regime alimentare variegato e salutare. Dall’altro, l’aspetto estetico sempre in prima linea unito ad una grande comodità che si sposa perfettamente con il lifestyle contemporanei, dinamico e smart.

Sentirsi come da Masterchef con il robot da cucina Moulinex

Tra programmi e talent televisivi, blog di cucina, pagine Facebook e profili Instagram, il cibo è il vero protagonista dei media contemporanei. Le proposte alimentari sono in continua evoluzione, così come è sempre più forte il recupero di ricette tradizionali e sapori antichi. 

Come coniugare questa voglia di sperimentare e scoprire nuove ricette con la frenesia e gli impegni della vita contemporanea? Il robot da cucina Moulinex è la risposta.

Per una cucina smart in tutti i sensi, il robot da cucina Moulinex Cookeo è la scelta giusta. Design accattivante, ideale per un ambiente total black oppure come elemento di contrasto; comodità e praticità d’utilizzo: le ricette si preparano con un click.

Cookeo è, infatti, un robot “connesso” e grazie al Wi-Fi è possibile accedere a un ricettario pressoché infinito e in costante aggiornamento. Con l’App My Cookeo, inoltre, è possibile comunicare con la community, condividendo e scambiando ricette e opinioni. Non solo: l’app mobile è utilissima per monitorare le preparazioni a distanza, tenendo sempre sotto controllo temperatura e timer.

L’ampia capacità, ben 6 litri, rende il robot l’elettrodomestico ideale per una famiglia, ma anche l’aiutante perfetto per pranzi e cene con ospiti. Le 13 modalità di cottura sono impostabili dal display touch da 4,5 pollici, per un utilizzo intuitivo e facile.

Cookeo è pensato per semplificare tutte le operazioni, stupendo le persone care con ricette gustose e sempre innovative.

Cucinare è un gioco da ragazzi con il robot da cucina multifunzione Moulinex 

Mangiare bene è bello e importante, il primo passo per uno stile di vita salutare. Ma è anche molto difficile, soprattutto se si è molto impegnati tra lavoro, famiglia e passioni. Ecco perché i robot da cucina multifunzione sono un elettrodomestico indispensabile.

Non solo aiutano a preparare piatti salutari in poco tempo ma sono dotati di ricettari in continuo aggiornamento in modo da avere un regime alimentare completo e variegato. Per un lifestyle di qualità, i robot da cucina Moulinex sono la scelta giusta.

A corto di idee per la cena? Nessun problema, le 600 ricette di Moulinex Click & Cook offriranno la soluzione ad ogni dilemma. Questo robot da cucina propone 10 programmi di cottura, per coprire ogni tipo di preparazione, e ben 323 funzioni, garantendo versatilità e completezza.

Con Moulinex Click & Cook si è guidati in ogni passo della ricetta con la massima precisione. A integrare il robot, infatti, la bilancia di precisione consente di non sbagliare nessuna dose. Il display da 7 pollici offre una lettura della ricetta comoda e pratica.

Gli accessori integrati, ben 7, possono essere riposti nel vano contenitore ultracompatto in modo da ottimizzare tutti gli spazi. Moulinex Click & Cook è pensato per ogni tipo di cucina e ambiente.

La comodità continua anche dopo l’utilizzo. Grazie al programma di pre-pulizia automatico, le operazioni di lavaggio sono velocizzate e semplificate, permettendo di risparmiare tempo ed energie.

I vantaggi del robot da cucina Moulinex Companion XL 

Scegliere un robot da cucina Moulinex significa avere in un unico elettrodomestico diverse funzioni e molteplici programmi d’uso. Questo vuol dire, da un lato ottimizzare gli spazi in cucina; dall’altra, ridurre i tempi e semplificare i passaggi di preparazione dei cibi.

I vantaggi dei robot da cucina Moulinex sono quindi sia estetici che pratici. Avere molteplici funzioni e accessori in un unico elettrodomestico permette di arredare la cucina in maniera intelligente, salvando centimetri preziosi. Questo è utile soprattutto se si tratta di arredare una cucina lunga e stretta oppure una cucina piccola. Inoltre, questi elettrodomestici conferiscono un aspetto contemporaneo e ricercato all’ambiente, e sono immancabili in una cucina dallo stile industriale.

Il lifestyle contemporaneo non può fare a meno di uno stile alimentare altamente personalizzato e sempre in aggiornamento. Ecco perché Moulinex Companion non solo mette a disposizione una lista illimitata di ricette e la possibilità di mettersi in contatto con la community, ma anche possibilità di creare un ricettario personalizzato da ritrovare sullo schermo touch del proprio robot. Scegliere Moulinex Companion significa sentirsi veri chef, preparando piatti gustosi, scoprendo nuovi sapori e stupendo ogni volta il proprio palato.

Grazie alla funzione “nel mio frigo”, Moulinex Companion permette di trovare l’ispirazione e combattere gli sprechi. Inserendo gli alimenti presenti nel cibo, con tanto di bilancia smart per capire le quantità, il robot restituisce una serie di ricette utilizzando quegli ingredienti. Il tutto con 14 programmi automatici e 5 accessori dedicati per dare sfogo alla fantasia e non annoiarsi mai.

Senza mai dimenticare il lato estetico! Se il robot da cucina viene visto come un elettrodomestico contemporaneo incapace di inserirsi in ambienti tradizionali, Moulinex Companion rompe questo stereotipo. L’utilizzo è all’avanguardia ma la sua estetica moderna garantisce una versatilità stilistica, grazie alla cromia rossa e bianca che permette al robot di completare anche l’arredo di una cucina classica.

Perchè puntare sul robot da cucina Moulinex double force

Se il robot da cucina riduce i tempi e semplifica le preparazioni, i modelli Double Force migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso. Si tratta di robot da cucina più potenti e più completi, in grado di gestire tutte le preparazioni, dalle ricette più semplici a quelle più ricercate e impegnative.

I robot da cucina Moulinex Double Force sono pensati per chi ha una certa esperienza e ne fa un uso ricorrente. Questi elettrodomestici sono studiati non solo a livello domestico ma anche a livello professionale, per una qualità del cibo da Masterchef! 

Cucinare è un’attività bella e divertente: ma che fatica dover lavare tutto! Ecco perché Moulinex Double Force all-in-one è la soluzione perfetta: un robot da cucina multifunzione, che semplifica e velocizza tutte le operazioni di preparazione e di lavaggio. Non si tratta, infatti, di dover lavare solamente un elemento, ma c’è anche la possibilità di pulire il robot e gli accessori in lavastoviglie, rendendo tutte le operazioni rapidissime.

Moulinex Double Force presenta sei velocità e due modalità di potenza, rossa e blu, affinché ogni preparazione sia svolta nel migliore dei modi. Con otto accessori dedicati è possibile usufruire di 28 funzioni d’utilizzo, sempre nella massima sicurezza e con performance di alto livello. La tecnologia PowelixLife e la sicurezza del bloccaggio EasyBlock rendono il robot da cucina sicuro e performante

Comments are closed.

0 %