Bagni

L’apoteosi del relax e del benessere: la vasca idromassaggio

idromassaggio

L’idea di relax post lavoro per voi, è un bagno caldo, pieno di schiuma e di sali da bagno, con le fragole, lo champagne (così … per nutrirvi un po’), Mario Biondi in filo diffusione (così … tanto per fare atmosfera) e, perché no, qualcuno che vi fa compagnia?
Bene, allora dovete assolutamente farvi l’idromassaggio nel bagno di casa vostra!
La scelta è vastissima. C’è veramente un mondo. Ovviamente i due elementi decisivi ed irrinunciabili sono … lo spazio e il budjet! Se li avete, cosa aspettate?
Anche in tema di vasca idromassaggio i materiali sono i più vari: il corian, ilquaryl, il toppa, materiali di ultima generazione leggeri, resistenti e modellabili in qualsiasi forma. Il corian è simile alla porcellana, e ha il vantaggio di tenere la temperatura.
Se volete pensare big, potete scegliere vasche rotonde, che vanno dai 160 ai 180 cm, e che possono avere un accesso tipo piscina, in profondità oppure in superficie. Potete perfino accessoriarle, con cuscini, sedute, schermi tv, radio, pannelli con connessioni wi fi, faretti, luci, bocchettoni che vi massaggiano o vi accarezzano … insomma, con l’idromassaggio giusto vi godete davvero la vita! Alla prossima!

Potrebbe piacerti anche

1 Comment

  1. […] oggi arricchire la propria stanza da letto con una vasca (che sia idromassaggio o meno) ci sembra un vezzo lussuoso, le vasche da bagno che si incontrano nei dipinti impressionisti […]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Bagni