Case VIP e di lusso

Casa di Justin Bieber: design e lusso sfrenato

Casa di Justin bieber

Dove vive Justin Bieber? Come è la casa di Justin e Hailey?

Justin Bieber è una delle pop star più amate dalla Gen Z, è bello, è ricco, balla da Dio e ha dei capelli da far invidia a chiunque!

Le Belebiers (le fan di Justin per la cronaca) sono sempre in cerca di news e novità sul loro idolo.

Per questo vogliamo chiarire una volta per tutte l’annosa questione della casa di Justin Bieber, mica ne ha solo una!

Justin Bieber e i suoi investimenti immobiliari

Il bel Justin ha molti soldi da investire! Sembra infatti che una delle sue attività preferite consiste proprio negli investimenti immobiliari. Justin ama le case lussuose dal design moderno, non disdegna però anche lo stile classico, purchè sempre super luxury!

Già qualche anno fa, prima di sposarsi con la modella statunitense Hailey Baldwin, aveva fatto dei grandi acquisti immobiliari.

È in America che Justin ama stare ed è qui che si è sbizzarrito, sin da subito, nella compravendita immobiliare. Tra le case più famose di Justin c’è stata ovviamente quella nell’esclusiva cittadina di Calabasas, famosa per essere stata la villa dell’amore tra Justin e Selena Gomez. Non solo, è stata anche la location dello spettacolare arresto in diretta tv. Sembra che però qui non si trovasse bene e che lo stile di vita di Justin e dei suoi amici avesse portato troppo scompiglio nel quartiere. Ecco perché ha deciso di venderla.

Il 2015 è stato l’anno della Glass House, un gioiello di vetro e acciaio dall’architettura unica nel suo genere, incastonata sulle colline di Beverly Hills. Qui Bieber ci ha vissuto un intero anno. La casa dallo stile minimal, super moderna, aveva però un grande difetto, non garantiva la giusta privacy, requisito fondamentale per una star come Justin. Ecco perché ha deciso di traslocare poco lontano, ovvero a Hollywood.

Bieber ha acquistato una splendida villa da Asthon Kutcher, da dove si gode una vista mozzafiato e una piscina a sfioro.

Ovviamente non poteva mancare la casa al mare per poter passare il tempo libero in total relax! Ecco perché Justin ha acquistato alle Isole Cayman il Castello Caribe, degno di nota per la vetrata affacciata sul mare e le palme vere dentro il salotto!

Casa di Justin Bieber a Los Angeles

La prima casa che Justin ha comprato appena sposato con Hailey era una villa grandiosa a Los Angeles chiamata “The Tropics”.

Questo loro primo nido d’amore era davvero da sogno, con finiture di lusso, mobili in rovere e oggetti di design.

Ricca di ambienti esclusivi: 5 camere da letto di cui la padronale con soffitto a volta e caminetto in marmo, 7 bagni di cui uno con una vasca da bagno da principi.

Per il tempo libero c’è un bar in stile Art Dèco, una sala cinema, una piscina a sfioro e una grande zona barbecue.

Sembra che però fosse troppo piccola per le loro esigenze e così hanno affidato la trattativa al fidanzato di Ariana Grande, Dalton Gomez che fa l’agente immobiliare.

Justine e Hailey avevano bisogno di privacy e la nuova villa acquistata a Beverly Hills faceva proprio al caso loro.

Comprata per 25.8 milioni di dollari è a Beverly Park, uno dei quartieri preferiti dalle star, dove vivono anche Sylverster Stallone e Eddie Murphy.
Mille metri quadrati, sette camere da letto, dieci bagni, non mancano una sala cinema, una biblioteca, una palestra e una straordinaria camera padronale con un ampio balcone che si affaccia in un cortile da urlo!

Lo sfarzo esterno non è da meno: una piscina a sfioro e un centro jacuzzi per intrattenere gli ospiti. Non poteva poi mancare il campo da tennis. Infine, sia la zona giorno e sia quella outdoor sono complete di forno pizza e barbecue.

La residenza in Canada

Visto che Justin Bieber è canadese, non poteva mancare una casa in Canada, che è stata acquistata poco dopo il matrimonio. Qui Justin e Hailey si recano quando hanno bisogno di tranquillità e di stare lontani dai curiosi occhi indiscreti dei paparazzi.

Costata 5 milioni di dollari, è una casa di 800 metri quadri, un vero angolo di paradiso. Cinque camere da letto tutte con un bagno privato, una grande cucina, una cantina a due piani, una sala cinema, una palestra, una sala biliardo e una pista per le corse dei cavalli. E come ciliegina sulla torta c’è un accesso privato al lago Puslinch.

Immagine presa da Wikipedia

1 Comment

  1. […] in stile “Luigi XIV” non si può arredare con una tenda che starebbe bene nella casa di Justin Bieber! A ogni casa il suo stile! Una cosa però è certa: le tende per interni sanno dare carattere […]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %