Pavimenti

Boen: Parquet prefinito a 3 strati


Più stabile del classico massello, si installa in un click


Robusto, silenzioso, versatile: un parquet prefinito Boen a 3 strati ha numerose caratteristiche che lo rendono migliore di un pavimento in legno tradizionale.

Al contrario del classico massello, infatti, non fessura e mantiene nel tempo la sua stabilità. Merito della particolare struttura a sandwich composta da 3,5 mm di legno nobile posati su uno strato centrale in abete e su un supporto controbilanciato in derullato di betulla.
Il sistema a incastro 5G Click facilita la posa flottante, senza bisogno di colle, semplicemente incastrando
le plance tra loro e appoggiandole su materassini che proteggono dall’umidità dei sottofondi e attutiscono i
rumori.
Le plance intere in Rovere Andante (220×18,1 cm) sono trattate con Live Pure: una base acquosa che valorizza l’aspetto naturale del legno, riducendo la normale ossidazione del legno e mantenendo la piena intensità delle venature.
Il trattamento Live Pure crea una pellicola naturale che protegge da polvere e liquidi, assicurando allo stesso tempo grande stabilità all’azione dei raggi UV. Uno strato invisibile che agevola la manutenzione del parquet conservando le sensazioni tattili del legno, consentendo la posa in cucina o in bagno, dove la resistenza dello strato di calpestio è fondamentale.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %