Pavimenti

Trundra Grey: la nuova texture della linea Ultra Marmi di Ariostea

ULTRA MARMI / TUNDRA GREY

Tundra Grey​ è la nuova texture della linea ULTRA Marmi di Ariostea che trae ispirazione da unmarmo proveniente dalla Turchia. Una superficie elegante che modula i toni del grigio, con nuvolature irregolari e lievi tramature crema.

Disponibile in diversi formati che vanno dal 300×150 cm al 75×37,5 cm e nelle finiture ​Lucidato Shiny​,​Levigato Silk​e nella variante​Soft​,​Tundra Grey​è una soluzione sobria e garbata che siinserisce con naturale raffinatezza in ogni ambiente, conferendo calore ed eleganza.

Idonea per l’applicazione sia in spazi residenziali che commerciali, Tundra Grey trova largo impiego anche nella realizzazione di facciate ventilate, arredi e accessori. Le grandi lastre ULTRA, assecondando le più attuali tendenze dell’abitare, vestono gli ambienti con un ampio ventaglio di soluzioni di design, dal rivestimento a parete e pavimento fino alla realizzazione di complementi ed elementi architettonici.

Tundra Grey​arricchisce l’ampia gamma ULTRA Marmi con un altro fiore all’occhiello dellaproduzione dedicata ai grandi formati firmata Ariostea: estetica, funzionalità e performance caratterizzano l’intera gamma garantendo un perfetto connubio di tecnologia e design al servizio del progetto contemporaneo.

SPECIFICHE TECNICHE

TUNDRA GREY / ULTRA Marmi

Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm

Finitura: Lucidato Shiny, Levigato Silk, Soft

Spessore: 6 mm

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pavimenti