Soggiorno

Divani angolari Siblo: il soggiorno ideale

Respiro internazionale, qualità mondiale: il brand Siblo propone soluzioni per il soggiorno in grado di arredare perfettamente casa vostra, soprattutto grazie ai divani angolari.

Sul fatto che il divano sia l’anima della zona living ci sono pochissimi dubbi. Il divano è il vero e proprio protagonista del soggiorno: deve garantire comodità, accoglienza, funzionalità. All’interno di un salotto arredato in maniera perfetta il divano non può certo passare inosservato: la sua estetica e la sua morbidezza devono invitare a provarlo. Spesso però ci si trova in conflitto con le misure e le esigenze logistiche, che non permettono di trovare la struttura adeguata.

Niente paura, Siblo ha la soluzione ideale per il vostro soggiorno. Il brand polacco ha infatti progettato una serie di divani angolari in grado di soddisfare ogni richiesta. Numerose colorazioni e diverse misure; molteplici stili e qualità altissima: i divani angolari Siblo sono questo e molto, molto altro

Perchè scegliere un divano angolare Siblo

Ci sono diversi motivi per scegliere un divano ad angolo come componente principale dell’arredo del proprio soggiorno. Innanzitutto, si sposa perfettamente sia con spazi ampi, sia con metrature più ridotte. Nel primo caso riempie la zona living, permettendo di organizzare tutto il resto dell’arredamento facendo da punto di riferimento. Negli spazi più ristretti, invece, si inserisce sfruttandone ogni centimetro e creando una vera e propria oasi di relax.

Leo

Proprio per questo Siblo ha deciso di ampliare la sua proposta di divani angolari, per riuscire a regalare ai propri clienti il soggiorno ideale. Le strutture Siblo, infatti, nascono proprio con l’idea di ottimizzare gli spazi senza rinunciare al piacere e al comfort. Con braccioli o senza, con due angoli o semplicemente ad “L”, i divani ad angolo Siblo sono un inno alla comodità. La varietà di soluzioni e misure permette poi di ottimizzare gli spazi, inserendosi nel soggiorno con naturalezza e disinvoltura.

Divani angolari Siblo: design e stile

Per Siblo anche l’occhio vuole la sua parte. Ecco allora che i divani non solo invitano al piacere e al riposo con sedute morbide e accoglienti, ma rappresentano veri e propri elementi di design. La varietà di soluzioni permette una grande capacità di inserirsi nell’arredamento già presente, oppure ripensare completamente il soggiorno secondo il proprio stile d’arredo preferito.

Per esempio, la collezioni Elias e Rick sono ideali per un mood elegante e vintage. Le sedute profonde e imbottite da un lato, le cuciture ricamate dall’altro,conferiscono quel tocco retrò in cima alle preferenze contemporanee. Per chi preferisce le tendenze più moderne ecco Suny, le cui linee sono dei veri e propri catalizzatori di attenzioni. I meccanismi di regolazione per schienale, poggiatesta e braccioli, rendono questo divano angolare una vera e propria macchina del piacere.

Elias

Con Siblo il soggiorno è multitasking

Quante volte vi sarà capitato di trovare il divano dei sogni ma di non poterlo acquistare perché non più disponibile nella versione cromatica ideale per il vostro salotto. Da Siblo le collezioni e le soluzioni sono davvero numerose, così come le colorazioni disponibili. La possibilità di scegliere tra molteplici tonalità premette di trovare la perfetta combinazione cromatica con il resto del soggiorno.

Suny

Ma il vero punto di forza dei divani angolari Siblo è sicuramente la loro efficienza. In primis perché sono realizzati con materiali di altissima qualità e rifiniti con tessuti antimacchia. Questo li rende ideali per una zona living open space, come i sempre più ricercati monolocali o i più classici soggiorni con cucina a vista.

Da ultimo, ma non per importanza, moltissimi divani angolari Siblo hanno la funzione di posto letto. Non il solito divano letto, scomodo e scricchiolante, ma delle configurazioni di calore e comodità. Per esempio, il divano angolare Leo, è dotato di un intelligente contenitore per lenzuola che permette di risparmiare spazio e mantenere ordine. In questo modo la zona living ideale per accogliere gli ospiti si trasforma in una zona notte, riservata e accogliente. In un’unica soluzione si crea uno spazio multifunzionale e polivalente, grazie al divano angolare in grado di arredare in maniera perfetta l’ambiente domestico.

Il filo conduttore della mia formazione, dal liceo classico alla magistrale in pubblicità, passando per la triennale in filosofia, è sempre stata la comunicazione. Per questo mi piace scrivere e raccontare di tutto quello che conosco e che vorrei conoscere. Eccomi qua a parlare di arredamento, dettagli e sfumature.

    More in:Soggiorno

    Comments are closed.

    0 %