Soggiorno

Il divano standard di Edra: sedersi in un soffice abbraccio

Una sera, a casa, seduto davanti a un vecchio divano a cuscini, ho immaginato che quell’intelligenza di movimento che amo escogitare poteva essere messa all’interno di un grande guanciale […] per consentire di rispondere ai diversi modi d’uso, come appoggiare il braccio, o riposare la testa, o mettersi in modo asimmetrico e sempre comodo, o quant’altro.

Francesco Binfaré

Standard è il divano che offre un nuovo concetto di comfort. È un soffice abbraccio e movimento elevato all’ennesima potenza.
Grazie al “Cuscino Intelligente”, brevettato in tutto il mondo da Edra, che fa sia da schienale che da bracciolo, questo divano regala una seduta personalizzabile consentendo di trovare sempre la posizione ideale qualunque cosa si stia facendo. I grandi Cuscini “Intelligenti” possono essere modellati a piacere, con una semplice e lieve pressione della mano, inclinandosi, alzandosi o abbassandosi in varie direzioni, con l’ausilio di speciali snodi, frutto della ricerca ingegneristica della nostra Azienda. Gli elementi modulari si possono comporre in infinite soluzioni lineari o angolari. Ha un’imbottitura in poliuretano Gellyfoam® e rivestimenti esclusivi per rispondere alle performance di Standard.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Soggiorno