Soggiorno

Scandola Mobili e le sue soluzioni di arredo per spazi ottimizzati e funzionali

Spazi ottimizzati e funzionali con Scandola Mobili

La zona living sta diventando sempre di più uno spazio polivalente e versatile. La vita quotidiana a casa sta cambiando. Ora tra le mura domestiche si trascorre molto tempo a lavorare e a studiare, per questo motivo è indispensabile arredare gli spazi ottimizzandoli e rendendoli belli, accoglienti e funzionali.

Tra le nuove proposte per l’area giorno di Scandola Mobili troviamo un ambiente ideale che risponde alle attuali esigenze abitative. La particolarità di questo living è la presenza di un angolo “ufficio” con una scrivania inserita all’interno di una parete attrezzata, progettata per garantire la funzione contenitiva attraverso ripiani e vani perfettamente modulati.

Tutta la composizione è contraddistinta da un gioco di contrasti armonici e dinamici. Le tonalità calde del caffè, utilizzate per le ante, e quelle chiare del quinoa spazzolato della struttura sono pensate per accordarsi all’originalità del tono deciso e contemporaneo del colore aragosta scelto per alcuni vani a giorno e la cassettiera.

L’elemento scrivania viene proposto da Scandola Mobili in legno vecchio ma può essere realizzato in qualsiasi finitura e colore.

Massima versatilità di utilizzo e di personalizzazione. Scandola Mobili infatti mette sempre a disposizione la sua esperienza e abilità artigianale per soddisfare al meglio qualsiasi tipo di esigenza abitativa e di gusto, trovando soluzioni adatte al nuovo modo di vivere la casa.

Fonte Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

More in:Soggiorno

Comments are closed.

0 %