Soggiorno

Von, il divano intramontabile che incontra i gusti di tutti

Désirée – brand di imbottiti del Gruppo Euromobil – presenta Von, l’imbottito che si inserisce in qualsiasi ambiente domestico, grazie alla componibilità dei volumi.

Von è il divano senza tempo per eccellenza: le sue linee sobrie ed eleganti sono la soluzione giusta per ogni ambiente,  in particolare per chi desidera un arredo lineare e intramontabile.

La qualità dei divani – ma anche delle poltrone e dei letti Désirée – è garantita da una produzione interamente Made in Italy. Ogni fase della lavorazione, dal taglio del rivestimento, dal cucito alla messa in bianco, dal rivestimento all’imballo, è effettuata sotto i più rigidi controlli di personale altamente qualificato.

Tutti i materiali sono selezionati per offrire sicurezza e comfort. Dalle imbottiture, capaci di distribuire il peso del corpo, all’affidabilità delle strutture di supporto, fino ai tessuti e alle pelli dei rivestimenti.

Von: l’imbottito modulabile

Il nuovo imbottito di Désirée si contraddistingue per i morbidi cuscini, un rapporto armonioso degli elementi e un perfetto equilibrio fra braccioli alti e bassi, che consentono di movimentarne i profili. Colpisce anche per i eleganza e adattabilità.

Oltre che per il suo design, Von si adatta facilmente a ogni stile, proprio perché componibile nei volumi. La seduta si presenta in due versioni di comfort: con l’inserto in poliuretano disponibile avvolto dalla piuma, per chi preferisce maggior morbidezza. Oppure, per chi protende per un materiale sintetico e più strutturato, dal Dacron. Lo schienale è costituito da un cuscino in piuma e fibra, liberamente posizionabile, che garantisce assoluta comodità in ogni posizione. 

Accessorio opzionale è il rullo cilindrico imbottito con funzione di reggischiena, anch’esso mobile, che fornisce un sostegno extra alla colonna vertebrale. In questo modo Von assume una seduta più sostenuta.

L’azienda

Désirée è dal 1995 il brand di imbottiti del Gruppo Euromobil. L’azienda, attiva nel Trevigiano già dal 1968, produce divani, poltrone, letti e complementi d’arredo come tappeti e pouf. Sposando la filosofia progettuale “Home soft home”: una speciale attitudine a interpretare e ricreare l’atmosfera accogliente e conviviale tipica dell’ambiente domestico. Ogni prodotto è studiato per essere non solo confortevole, ma anche raffinato e con un design sempre distintivo, ricco di unicità.

Ogni dettaglio dei prodotti Désirée coniuga funzionalità ed estetica, esprimendo sempre una sua peculiare ragione progettuale, ed è eseguito rigorosamente con sapienza e cura. Tutti gli imbottiti Désirée sono il frutto di idee coraggiose e dialoghi creativi con designer di fama internazionale, con cui l’azienda collabora costantemente.

Fonte: Gruppo Euromobil Press Office

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Soggiorno