Studio e ufficio

Con wohnofficeT7 di Team7 la casa diventa ufficio a contatto con la natura

Scrivania wohnoffice di Team7 per una zona living perfetta per lo smart working
Creare un home office per lo smart working dove unire relax, concentrazione e produttività: ecco wohnoffice di Team7

L’azienda austriaca raccoglie la sfida lanciata dal covid dal punto di vista abitativo. Wohnofficet7 è la risposta al crescente numero di persone che sono passate allo smart working. Il lavoro da casa ha conquistato gli spazi privati e richiede oggi soluzioni di design intelligenti, che tengano conto non solo delle caratteristiche spaziali e architettoniche della casa, ma anche della durata e del tipo di lavoro di chi la abita.   

Wohnofficet7 è la nuova collezione di arredi dedicata al lavoro professionale. L’obiettivo è creare un home office di ultima generazione, che coniughi efficienza ed estetica, funzionalità e stile. La produttività lavorativa viene pensata come priorità senza però rinunciare ad un arredo coordinato e di gusto.

Con wohnofficet7 postazioni di lavoro belle e funzionali

La proposta di Team7 è un insieme di tipologie di home office specificamente studiate e pensate per svariate situazioni architettoniche e adattabili a tutte le zone della casa. Non solo si adatta perfettamente alla zona living o classicamente alla stanza pensata come studio o ufficio. Il grande vantaggio di wohnofficet7 è di inserirsi con naturalezza anche in camera da letto e addirittura in cucina.

Tavolini, scrivanie, mobili polifunzionali, si prestano per diventare postazioni lavorative altamente efficienti. Selezionati e abbinati in base alla durata e al tipo di attività, i mobili TEAM 7 si adattano a tutte le esigenze di un moderno luogo di lavoro. Wohnofficet7 trasforma i mobili in talenti multifunzionali che portano varietà e flessibilità al design di casa, adattandosi allo spazio e alle esigenze personali. In questo modo, un elegante comò si trasforma in un vero e proprio home office con tanto spazio per le gambe. Le eleganti scrivanie si aprono rivelando interni funzionali per tutte le esigenze del mondo digitalizzato. Anche i tavolini offrono un posto di lavoro confortevole, magari proprio vicino al divano, grazie a un meccanismo di estrazione intelligente.

La natura come filo conduttore

La fonte di ispirazione di tutta la collezione è la natura. Ad accomunare le diverse soluzioni è il puro legno naturale, materiale prediletto di Team7 e vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda. L’obiettivo è quello di creare un ambiente di armonia e benessere, sfruttando le caratteristiche tecniche del materiale. Una sorta di “human office” un luogo cioè dove la concentrazione, la comunicazione e il relax fanno parte della routine creativa quotidiana.

La naturale luminosità e la sensazione di calore delle superfici in legno oliato sortiscono un effetto positivo sul benessere e quindi anche sulla produttività. Il legno naturale, trattato esclusivamente con olio naturale, favorisce un piacevole clima abitativo e crea un luogo che fa bene alla saluta e libera la mente. Il risultato è un ambiente domestico assolutamente contemporaneo che ridefinisce la connessione tra vita, natura e lavoro e pone al centro dell’attenzione l’uomo e la sua salute.

Design e progettazione su misura

La versatilità di impiego di Wohnofficet7 permette di creare ambienti di lavoro unici all’interno della propria abitazione. Il design sofisticato ma leggero, le funzioni tecnologiche brevettate, gli alti livelli di artigianalità e la massima flessibilità per adattarsi alle diverse esigenze individuali, rendono Wohnofficet7 l’arredo perfetto per lo smart working.

Le richieste e le preferenze individuali vengono messe al primo posto, per offrire il massimo comfort in questo spazio ibrido tra casa e lavoro. Ecco perché mobili e soluzioni sono disponibili su misura e vengono adattati in modo flessibile in base ai desideri del singolo, con la possibilità di scegliere dimensioni, materiali e design d’interni. Ogni progetto, pianificato fin nei minimi dettagli, viene realizzato con amore e in modo sostenibile con i migliori ingredienti della natura. L’ambiente non è soltanto la fonte di ispirazione ma anche un ideale da rispettare e proteggere. Da sempre Team7 si propone di utilizzare elementi naturali, provenienti da selvicoltura sostenibile e trattati con sostanze naturali prive di qualsiasi componente nociva per la salute.

Fonte: ITALIA Blu Wom

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Studio e ufficio