Come arredare casa: spunti e idee per l’arredamento, consigli pratici sugli arredamenti

Idee, novità, tendenze, tutto quello che c’è da sapere per arredare la tua abitazione. Scopri le nostre idee su come arredare casa, trova la soluzione giusta per organizzare gli interni e gli arredamenti dei tuoi ambienti preferiti. Leggi tutte le novità sul mondo dell’interior design.

Officina della Scala al Salone del Mobile 2019

Pezzi d’autore per Officina della Scala, nuovo Atelier&Factory della creatività italiana.

Magniflex al Salone del Mobile 2019

Anche quest’anno Magniflex rinnova la sua presenza al Salone Internazionale del Mobile, presentando importanti novità.

AGC Italia e Schüco Italia per la prima volta insieme al Fuorisalone 2019

AGC Italia e Schüco Italia per la prima volta insieme al Fuorisalone 2019 con NO.MADE, la micro-architettura luxury per l’abitare sostenibile.

Bosa al Salone del Mobile 2019

Nello spazio espositivo delle kermesse milanese, Bosa presenta un universo prezioso di personaggi e superfici tridimensionali: complementi per la casa e la tavola con dettagli ricercati, finiture speciali, raffinate palette cromatiche.

Dierre New Idra: la porta tagliafuoco raccomandata dagli esperti

Al termine di un lungo processo di verifica, la porta tagliafuoco New Idra EI2 60/120 Dierre ha ottenuto il primo contrassegno“Raccomandato da M.A.I.A.”, la nuova certificazione creata dall’associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.

SapienStone al Fuorisalone 2019

SapienStone sarà presente al Fuorisalone 2019 nel cuore del Brera Design District (via Balzan ang. Via San Marco) con l’installazione MateriAttiva, aperta al pubblico dall’8 al 14 aprile 2019. 

Poliform al Salone del Mobile 2019

In occasione del Salone Internazionale del Mobile.Milano Poliform presenta la sua più recente concezione dell’abitare contemporaneo.

“Rent is more”, la casa del lifestyle in affitto protagonista della Milano Design Week

Nulla si possiede, tutto si affitta: dai mobili di design per la casa all’abbigliamento delle grandi firme, fino alle opere d’arte.

Novacolor alla Design Week di Milano

Novacolor è presente alla Milano Design Week con un ricco programma di eventi e iniziative: prima fra tutte la presentazione del suo progetto di realtà virtuale. Un percorso, presentato in anteprima nello spazio di Corso Garibaldi 91 a Milano, creato per gli showroom Novacolor in Italia e nel mondo.

L&L Luce&Light alla Design Week milanese

Un 2019 ricco di novità per L&LLuce&Light. L’azienda presenterà l’innovativa applique Intono alla Milano Design Week (9-14 aprile 2019) all’interno dell’esclusivo circuito Brera Design District.

Fuorisalone 2019: Ernestomeda, riflettori puntati su K-Lab

In occasione del Fuorisalone 2019, K-Lab firmata Ernestomeda e ideata da Giuseppe Bavuso, sarà protagonista dello showroom Ernestomeda Milano di via Larga, che per tutta la durata della Design Week sarà aperto a visitatori e curiosi, che potranno così ammirare l’eleganza informale del modello e la cura dei suoi dettagli, da sempre prerogativa dell’azienda marchigiana.

GEBERIT - Preview FuoriSalone 2019

Le soluzioni integrate per ambienti bagno Geberit sono definite da due aspetti complementari: innovazione tecnologica insieme ad estetica e funzionalità. Due anime che convivono sinergicamente, diventando espressione dei valori intrinsechi dei prodotti e dell’azienda, rappresentate dal mondo Know-How Installed e da quello di Design Meets Function.

Arbi Arredobagno partecipa a Hotel Regeneration

Arbi Arredobagno, azienda italiana punto di riferimento del settore, in occasione del Fuori Salone del Mobile 2019, partecipa all’esposizione Hotel Regeneration, social time- social life- social space by Simone Micheli, allestita negli spazi di OfficinaVentura14, nel cuore del Lambrate Design District.

iGuzzini illuminazione e Creative Academy al Fuorisalone 2019

The Light Gate, il nuovo spazio milanese di iGuzzini dedicato alla cultura della luce,
offre al pubblico della Milano Design Week un imperdibile percorso emozionale
attraverso l’esclusiva mostra di Creative Academy ‘UN-REVEALED’ e una nuova Light Experience

Il genio e l’ingegno al Salone del Mobile Milano 2019

Il Salone del Mobile di Milano è alle porte e l’attesa degli addetti ai lavori per l’edizione 2019 è davvero incontenibile. Dal lontano 1961 l’evento tiene con il fiato sospeso gli appassionati di arredamento e design di tutto il mondo, che accorrono a Milano per scoprire le nuove tendenze del settore.

Cosa ci riserverà il Salone del Mobile 2019? Quali le novità che presenteranno migliaia di arredatori provenienti da ogni angolo del mondo?

Novacolor: Broken Nature, the Beauty of Time

Novacolor presenta alla Design Week di Milano la nuova collezione colore di ispirazione Wabi Sabi

Quest’anno Novacolor ha aderito a Design Open Spaces, progetto organizzato dal Comune di Milano e dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano che ha lo scopo di rigenerare luoghi della città spenti e inediti.

Milano Design Week 2019 | POLI.design

Il 10 e 11 aprile 2019, in occasione di Milano Design Week, “Rethink! Service Design Stories”, primo festival in Italia dedicato al design dei servizi, riunirà a Milano oltre 20 ospiti internazionali per condividere idee, esperienze, best practice, attitudini e progetti che stanno cambiando il mondo.

Luxury Living Group @ Salone del Mobile 2019

Pulsante, indomabile, lanciato verso il futuro. È un cavallo purosangue — simbolo di passione, storia ed eleganza — il protagonista della nuova campagna corporate di Luxury Living Group.

La nuova brand identity sottolinea attraverso l’headline Luxury Leader l’evoluzione dell’azienda italiana, nata negli anni ’60 dalla visione del fondatore Alberto Vignatelli.

Anticipazioni Salone del Mobile 2019: Shāke Design

 ICONS: la collezione 2019 di Shāke Design

Shāke Design si presenterà al Salone Internazionale del Mobile con un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons.

Woven Forms nello showroom Amini di Milano

Amini dal 15 marzo al 4 aprile 2019 presenta per la prima volta a Milano Woven Forms, una collezione speciale di tappeti, realizzata da dieci artisti internazionali. Un’edizione limitata nata dalla collaborazione tra Amini e la galleria newyorkese R&Company, Woven Forms intreccia la sua storia con quella della tessitura pregiata indiana e nepalese di cui supera i limiti dei tradizionali processi produttivi e degli schemi decorativi.