Da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile 2018. Appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni per rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto.

Terza edizione del Salone del Mobile.Milano Award

Proclamati i vincitori della terza edizione del premio internazionale con il quale il Salone del Mobile.Milano vuole dare ulteriore rilievo alle eccellenze della 57 a edizione della manifestazione.

KARIM RASHID PER VESTA FUORISALONE 2018

KARIM RASHID PER VESTA FUORISALONE 2018 
17 - 22 APRILE 2018
BRERA DESIGN DISTRICT – MANUEL RITZ BOUTIQUE VIA SOLFERINO 1

Dekton® by Cosentino presenta DeKauri

la credenza da bagno personalizzata frutto della collaborazione con Daniel Germani e Riva 1920. Realizzata con la superficie ultracompatta Dekton® e legno millenario neozelandese di Kauri, la credenza DeKauri rappresenta il connubio perfetto tra il legno più antico del mondo (50.000 anni) e il materiale più innovativo.

DURAVIT: linea mobili per il bagno BRIOSO

Brioso: disinvolto, fresco e moderno
La serie di mobili per il bagno Brioso si caratterizza per il design moderno e fresco, per le numerose possibilità di configurazione personale e per l’attraente rapporto qualità/prezzo

THE PERFECT PROJECT presenta il MANIFESTO

THE PERFECT PROJECT, il brand di Contract G Swiss la cui direzione artistica è curata dall’architetto Maurizio Favetta, presenta il suo MANIFESTO linguistico presso il LOFT SPACE del NHOW Hotel di via Tortona.

DURAVIT: linea bagno XSquare

XSquare: eleganza e confort moderni nel bagno
La serie di mobili per il bagno XSquare convince per il design elegante e moderno, le finiture e i materiali di grande qualità e gli essenziali profili cromati

DURAVIT: linea bagno SONETTO

Grigio cemento. Molto amato dagli architetti, è ora una tendenza in bagno, con nuove possibilità di configurazione

DURAVIT: linea DuraSystem®

Un’integrazione perfetta con un design lineare.
Duravit presenta moduli di installazione a parete con rispettive placche di comando abbinate

Cosentino per “The Diner”

Il ristorante pop-up che apre le porte durante il Salone del Mobile 2018. In concomitanza con il Salone del Mobile 2018, The Diner di David Rockwell + Surface con 2x4 reinterpreta l’iconica esperienza di un tipico ristorante americano utilizzando le superfici ultracompatte Dekton® e i quarzi Silestone®

SCIROCCO H PRESENTA IL NUOVO TERMOARREDO DONUT

Radiatore tubolare a parete dalla forma geometrica perfetta e altamente personalizzabile 

Marc Sadler progetta la cucina GranGusto con Dekton® by Cosentino

Creato in collaborazione con il produttore italiano di arredi in legno massello Riva 1920, questo spettacolare progetto viene presentato in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018

DAMAST AL SALONE DEL MOBILE IN FILOBUS!

PROSEGUE L’INVESTIMENTO IN CAMPAGNA DINAMICA A MILANO, DAL 17 APRILE AL 14 MAGGIO, PER PROMUOVERE LA CULTURA DELLA DOCCIA

ALLESTIMENTI FUORISALONE 2018 - Gordon Guillaumier

Arte e design per la nuova collezione Ceramiche Piemme. Gordon Guillaumier firma l'allestimento di Via Palermo 8 per Ceramiche Piemme creando la perfetta cornice per la collezione Shades all'interno della Falegnameria Cavalleroni.

K-LAB E SOUL: NUOVI MATERIALI E FINITURE ICON: LA RICONFERMA DI UN PROGETTO DI SUCCESSO

Presentata in occasione di Eurocucina 2016, K-Lab adotta un linguaggio stilistico informale e dinamico, traendo diretta ispirazione dai grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali e alternando sapientemente volumi pieni e vuoti.

ELEMENTI COMPOSITIVI INEDITI: LE NOVITÀ ASSOLUTE ERNESTOMEDA PER IL 2018

Numerose le novità per il 2018, comuni a tutti i modelli di cucina protagonisti dello spazio Ernestomeda in fiera – Inside System, K-Lab, Soul e Icon – che comprendono l’introduzione di elementi compositivi inediti, oltre che un ampliamento della gamma di finiture e materiali per Soul e K-Lab.

ERNESTOMEDA PRESENTA INSIDE SYSTEM

ERNESTOMEDA PRESENTA INSIDE SYSTEM E ARRICCHISCE I SUOI MODELLI DI CUCINA DI INEDITI ELEMENTI COMPOSITIVI. Nuovi materiali e finiture per K-Lab e Soul. Icon si riconferma uno dei modelli di punta del marchio

SALONESATELLITE AWARD 2018 9a EDIZIONE GIUDIZIO GENERALE

La giuria ha premiato tre progetti che si distinguono per il messaggio che contengono, privilegiando non solo l’incisività formale del design ma anche la componente sostenibile, comunicativa, interattiva e ludica indispensabile per la vita di adulti e piccini, nel presente e, auspicabilmente, anche nel futuro.

BOSCAVENEZIA - CASA WWTS AT PALAZZO DEI GIURECONSULTI

Boscavenezia prenderà parte ad uno degli eventi del programma Fuori Salone di Milano: CASA WWTS.

CERAMICA...AD ARTE: SHADES BY CERAMICHE PIEMME


Tecnologie moderne di decorazione incontrano la tradizione delle maioliche classiche. 

DéSIRée AL SALONE DEL MOBILE 2018 STILE internazionale QUALITÀ MADE IN ITALY

Contemporaneità, bellezza e funzionalità, oltre le mode passeggere, queste le peculiarità delle nuove proposte dei suoi designer.