Libreria Kant di Doimo Cityline: ispirazioni minimal per il living

Le esigenze dimensionali e di design delle abitazioni contemporanee richiedono proposte versatili che sappiano non solo contenere, ma anche decorare ed arredare le pareti. Pensate per esporre ed ospitare piccoli oggetti, le librerie Kant di Doimo Cityline coniugano linearità estetica e affidabilità strutturale, dando vita a soluzioni d’arredo funzionali e dal design pulito e minimale.

Letto Manhattan di Dielle: il design non è mai stato così comodo

Il nuovo modello della collezione letti tessili racchiude le funzionalità del letto e del divano in un'unica e pratica soluzione. Comodità e praticità sono due delle caratteristiche principali del nuovo letto Manhattan di Dielle. Una soluzione studiata dall'azienda per ottimizzare lo spazio unendo la funzionalità di due prodotti fondamentali in ogni casa, il letto e il divano.

Zalf Mobili: Il sistema di elementi pensili Freedom

Il nuovo sistema di elementi pensili Freedom è caratterizzato da originali combinazioni asimmetriche e abbinamenti cromatici tra le parti interne ed esterne degli elementi con ante a battente.

Letto Anima e Armadio Modus della collezione Modus di Dielle

Innovazione, raffinatezza e funzionalità sono le parole chiave di questa nuova proposta per arredare una casa contemporanea e in linea con le necessità di un consumatore sempre più attento ai dettagli.

Divano Avì di Desireè

Falzé di Piave (TV), 20 giugno 2016 - Sospeso e sinuoso, il divano Avì ha la forma che ricorda un guscio avvolgente. Grazie alla leggera curvatura di seduta e schienale, favorisce un piacevole dialogo tra le persone.

Zalf Mobili: Il sistema libreria Link System

Nuova anta a vetro Teca, finitura Primo Fiore e gamma accessori - una linea esile, raffinata ed elegante

Cabine armadio: nuovi scenari di vita con le porte CityDoors di Doimo Cityline

Molto più di un guardaroba: riordinando abiti, camicie, borse e scarpe, la cabina armadio organizza la quotidianità, tra estetica e praticità. 

Molteni&C E Dada Al Bosco Verticale

A Milano, in una delle due residenze del multipremiato “Bosco Verticale”, progettato dallo Studio Boeri. Molteni&C e Dada arredano ventisette prestigiosi appartamenti di cui uno al 22° piano, su progetto di Matteo Nunziati.

POLTRONA KOSTER Design: Marc Sadler

Forme senza tempo, tra passato e futuro - Falzé di Piave (TV), 30 maggio 2016 - Una seduta dalla forma dinamica e destrutturata, che affonda le sue radici negli anni '50, attraversando epoche storiche e mode.