Novità aziende illuminazione, tecnologia casa

Chaffoteaux: sconto in fattura per il nuovo riscaldamento

Chaffoteaux supporta i professionisti con una delle novità più interessanti previste dal Decreto Rilancio (Legge 77/2020): lo sconto in fattura per interventi di riqualificazione energetica con detrazioni fiscali fino al 65%.
È un’iniziativa che rende ancora più conveniente investire in un nuovo impianto di riscaldamento, e permette agli installatori di proporre un taglio immediato della spesa ai propri clienti.

L’azienda mette a disposizione un vero e proprio servizio chiavi in mano, composto da un supporto tecnico completo e da un portale dedicato dove caricare autonomamente tutte le pratiche in modo semplice e intuitivo.
Un team per l’assistenza normativa è a disposizione per risolvere ogni dubbio o criticità legati all’intervento, così come una squadra di consulenti specializzati che certifica ogni pratica e gestisce la comunicazione con l’Agenzia delle Entrate.
Inoltre, chi installa il nuovo impianto potrà ricevere da Ariston Thermo S.p.A. l’importo equivalente al valore del credito d’imposta, a fronte di un costo di gestione/finanziario. Sarà quindi l’Azienda a occuparsi del credito d’imposta, garantendo massima serenità ai professionisti che colgono questa importante opportunità.

Possono accedere allo sconto in fattura con Chaffoteaux tutte le tecnologie dell’azienda che permettono di ottenere le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica fino al 65% (caldaie a condensazione, pompe di calore e sistemi ibridi).
Inoltre, Chaffoteaux sta lavorando per offrire questo servizio a 360° anche in caso di interventi che accedono al nuovo Superbonus 110%.

 

Social: #Chaffoteaux lancia lo sconto in fattura per tutti gli interventi di riqualificazione energetica con detrazioni fiscali fino al 65%

Chaffoteaux
Dal 1914 Chaffoteaux è sinonimo di riscaldamento di qualità.
Le soluzioni multi energia e a basso consumo sono da sempre nel DNA di Chaffoteaux, oggi parte del Gruppo Ariston Thermo e tra i pochi marchi del settore a poter vantare una tradizione ultracentenaria, con più di 200 brevetti depositati dal 1914. Un percorso fondato sull’innovazione che vede in primo piano proprio lo sviluppo di nuove tecnologie per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.
In catalogo 8 diverse famiglie di prodotto: pompe di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, sistemi solari termici, bollitori, scaldacqua a gas, scaldacqua elettrici.

Informazioni: chaffoteaux.it

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa THREESIXTY di Gabriella Braidotti

Comments are closed.

0 %