Novità aziende

Nuovo sito web per Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno è online con il nuovo sito web: un’esperienza immersiva capace di raccontare il mondo Arbi a 360°.

Arbi Arredobagno – azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che, all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design – è online con il restyling del sito web, resosi necessario a seguito del forte incremento del traffico in entrata, generato soprattutto dalle attività di digital marketing potenziate nell’ultimo periodo. 

Il nuovo sito, oltre a presentarsi con un layout grafico e strutturale completamente rinnovato, amplia i propri contenuti e, con l’obiettivo di trasmettere tutti i Valori che contraddistinguono la produzione Arbi – innovazione tecnologica, funzionalità e design d’avanguardia – garantisce all’utente una navigazione più semplice e intuitiva, al fine di agevolare il reperimento delle informazioni desiderate.

La piattaforma, completa e interattiva, è studiata in ogni dettaglio per raccontare il know-how dell’azienda, la qualità 100% made in Italy e la creatività che caratterizza ogni modello, partendo dall’unicità del metodo produttivo e accompagnando l’utente alla scoperta delle esclusive proposte d’arredo.

L’architettura del sito è organizzata in quattro macro-sezioni – Prodotti, Collezioni, Azienda, News – che dalla home page si snodano verso le pagine secondarie per fornire all’utente un’esperienza immersiva nella vasta gamma di proposte Arbi, arricchita di argomenti di approfondimento facilmente consultabili e connessi tra loro. È stata, inoltre, ottimizzata la ricerca dei prodotti che, attraverso l’omonima pagina, può avvenire per categoria d’interesse.

Il racconto virtuale è presentato con una veste ispirazionale più contemporanea e attraverso una navigazione altamente user friendly e responsive. L’accattivantelayout grafico privilegia, infatti, immagini e video emozionali capaci di offrire una panoramica a 360° sull’Azienda, illustrando le linee di prodotto e le rispettive caratteristiche distintive.

Per ogni collezione è possibile scaricare il relativo catalogo per lasciarsi ispirare e scegliere facilmente la soluzione più adatta al proprio ambiente bagno. Inoltre, attraverso la nuova pagina “Scegli il tuo stile” vengono evidenziate le differenze tra le diverse tipologie di ante che caratterizzano le varie proposte Arbi.

Il sito – disponibile in italiano, inglese, russo e francese – garantisce una fruizione ottimale da tutti i dispositivi, favorendo l’interazione dell’utente anche con i canali social dell’Azienda.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio PR&Consulting

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Novità aziende