Colavene: la base ideale della lavanderia, idee salvaspazio per gestire il bucato
Lavare, stirare, stendere: la linea Base di Colavene semplifica l'organizzazione dell'angolo lavanderia con soluzioni a scomparsa pratiche e robuste.

Realizzati in truciolare nobilitato con finitura bianca o colorata, i mobili componibili Colavene possono nascondere al loro interno tavoli da appoggio o assi da stiro ma anche cestelli porta biancheria basculanti e stendini. Una soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi più piccoli, integrando un angolo attrezzato per il bucato, ma anche per organizzare una vera e propria stanza lavanderia nelle case più grandi.

I mobili Base
Il mobile Base con asse da stiro consente di ricavare una comoda zona stireria in poco spazio grazie al sistema estraibile dell'asse. In materiale truciolare nobilitato, il mobile è disponibile nelle misure 45x60x86 cm (fisso) o 45x50x90 cm (movibile) nelle finiture Bianco, Celeste, Antracite e Melanzana.
Stessa funzionalità anche per il mobile Base con stendino estraibile nella misura 60x60x86 cm con gocciolatoio. Il mobile Base con tavolo estraibile– profondo 60 cm e allungabile per ben 80 cm – può essere utilizzato come tavolo d'appoggio in cucina, nella tavernetta o nello spazio della propria casa destinato al "disimpegno". In truciolare misura 60x60x86 cm (chiuso) nelle finiture Bianco, Celeste, Antracite e Melanzana.

Pratico anche per nascondere la lavatrice/asciugatrice. A due ante, il mobile Base con struttura in legno nobilitato idrorepellente, anche nel secondo bagno permette di realizzare un angolo lavanderia ordinato e funzionale.

Tutti i mobili Base di Colavene possono essere abbinati a pensili, colonne e accessori coordinati.