CONTENUTI TRATTATI
A condurre il programma sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In più la grande novità di quest’anno è la Gialappa’s Band che questa volta può ufficialmente commentare le vicende del GF Vip 2.
I concorrenti dovranno vivere per tre mesi spiati da 90 telecamere 24h su 24 lontano dalla loro vita quotidiana. Anche se, ammettiamolo, i comfort che offre la Casa del Grande Fratello Vip 2 sono davvero straordinari, degni di un VIP con la “V” maiuscola!
Ecco la casa: scopriamola insieme
La Casa del GF Vip è ospitata in un’area di 1650 mq che comprende anche le zone segrete e tecniche. I concorrenti vivranno però in un grande open space di 825 mq, luminoso e coloratissimo. I materiali scelti per l’arredamento sono quelli naturali, il protagonista assoluto è il legno. I rivestimenti, invece, sono in lana e in cotone. Il colore regna sovrano in tutta la casa e non poteva mancare la “storica” poltrona color oro del confessionale, icona del reality di Canale 5.
Le zone doccia e la sauna sono “in vista”, cioè collocate nel soggiorno… inutile dire che la privacy è molto limitata! Non è passata inosservata la doccia dei due fratelli Rodriguez! Siamo curiosi di sapere come se la caverà Malgioglio a farsi la doccia davanti a tutti…

Ovviamente non manca la piscina posizionata in giardino e una zona benessere con l’idromassaggio di fronte al grande bagno. Occhio anche al pollice verde necessario per il piccolo giardino verticale con piante officinali che dovranno essere accudite dagli inquilini.
All’interno della casa il design è made in Italy. La biancheria della casa del GF Vip 2 è firmata da Fazzini. Dalle proposte per il letto a quello delle spugne Fazzini e la Perla Home Collection by Fazzini, i VIP useranno parure per il letto, plaid, accessori per il dècor, asciugamani, teli spa ed accappatoi che mostrano l’eccellenza di questo marchio che coniuga in maniera magistrale design e tradizione.
La cucina del Grande Fratello Vip 2
Scopriamo ora la protagonista della casa più spiata d’Italia: la cucina. Così come l’ambiente kitchen è nella casa il fulcro e il luogo di convivialità e unione, lo è anche nella Casa del GF VIP.
Il marchio della cucina del Grande Fratello Vip 2 è ARAN Cucine che ha fatto della convivialità il suo cavallo di battaglia!
ARAN cucine ha messo a disposizione un mix di tre modelli: Cover, la cucina in grado di cambiare aspetto ogni volta che vuoi, Faro, con le linee dell’anta leggermente raggiata sui bordi, e Quadro, con un’anta dal gusto raffinato grazie al telaio di soli 12mm. Un mix unico studiato appositamente per l’open space della casa, arricchito dal telaio Fill composto da elemento a giorno blu pastello.
Cover di ARAN Cucine è un modello rivoluzionario e brevettato. La grande novità è costituita dalle ante ideate e realizzate in collaborazione con lo studio MAd sign di Marco Elia. Queste particolari ante, grazie all’accoppiamento con pellicole magnetiche resistenti e lavabili, possono essere cambiate ogni volta che si vuole, e soprattutto possono donare alla cucina un look personale e unico.
Faro e Quadro, invece, sono ideali per un ambiente open space dal sapore contemporaneo, dove funzionalità e design creano uno spazio elegante da condividere in armonia.
La cucina del Grande Fratello VIP 2 è davvero unica!
Tristopoli: la stazione ferroviaria

Cosa ne pensate della Casa del GF Vip 2017?
Immagini prese dal sito del Grande Fratello










