Case VIP e di lusso

Versace Home Furniture 2021: nuova visione creativa

VERSACE HOME FURNITURE 2021: Un’anteprima della nuova visione creativa

Versace accoglie il 2021 con una nuova visione creativa. Il DNA del brand, con i colori, le stampe e i simboli iconici, viene rivisitato in chiave moderna e traslato nel mondo dell’arredamento. L’attitude inconfondibile di Versace viene proposto nelle camere da letto, nei soggiorni, nelle sale da pranzo e negli spazi esterni.

La partnership di Versace Home con Lifestyle Design esalta ulteriormente la visione del marchio – design riconoscibile, incredibile savoir-faire e anni di esperienza nella creazione di mobili si fondono insieme.

Versace presenta in anteprima tre pezzi chiave che racchiudono lo spirito della nuova collezione – la poltrona Versace Venus, il divano Goddess e il cabinet Stiletto.

LA POLTRONA VERSACE VENUS

Sfoggiando un rivestimento in morbida pelle nera, la poltrona Venus è omaggio al ready-to-wear Versace e agli accessori. Il design asimmetrico è impreziosito da una zip scintillante sul retro, adornata con una placca raffigurante l’iconica Medusa. Le finiture in acciaio dorato sono un riferimento all’inclinazione del brand verso l’hardware.

IL DIVANO GODDESS

Un’ode alla sensualità di Versace, il divano contemporaneo presenta linee curve che fanno riferimento alla silhouette delle emblematiche giacche di pelle. Il divano Goddess è disponibile nelle versioni due e tre posti, modulabile con elemento centrale o laterale, chaise longue e pouf.

IL CABINET STILETTO

Linee pulite, colori audaci e maestria artigianale caratterizzano il design Stiletto. La struttura in legno laccato è alleggerita da elementi in vetro extra chiaro stratificato. Le ante frontali presentano una varietà di inconfondibili stampe Versace – Virtus, Jungle, Medusa Amplified e Trésor de la Mer. Le manopole con logo Medusa aggiungono il tocco finale al prodotto.
Fonte: Ufficio Stampa Versace

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Case VIP e di lusso