Rimadesio, brand italiano leader nell’arredamento di design, apre a Oxford il suo secondo monomarca nel Regno Unito, dopo il flagship store avviato a Londra pochi mesi fa.

Un traguardo prestigioso che si inserisce nel programma di consolidamento internazionale portato avanti dall’azienda.

Il nuovo showroom è gestito dal partner Kitchen Architecture, dealer attivo dal 2002 e specializzato nella vendita di arredi high level.

Situato a Brasenose Farm, un’antica fattoria del XVII secolo interamente ristrutturata, il complesso è composto da edifici di grande fascino che interpretano l’heritage rurale inglese attraverso l’utilizzo di materiali locali ed elementi tradizionali in pietra, legno e metallo.

Lo spazio espositivo di 120 metri quadri propone soluzioni inedite e best-seller della collezione Rimadesio, come porte scorrevoli, sistemi per l’area giorno, cabine armadio e complementi d’arredo tra cui tavoli, coffee table, madie e settimanali.

Lo showroom di Oxford nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per architetti, interior designer e clienti finali alla ricerca di prodotti su misura per progetti residenziali e contract.

 

Rimadesio Oxford
Brasenose Farm, Brasenose Driftway, Off Eastern-by-pass
OX4 2QZ
T 0044 1865 426990
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.