Con la bella stagione, aumenta la voglia di passare più tempo fuori dalle mura domestiche, ricercando però le stesse sensazioni e il comfort degli ambienti indoor.

L’outdoor contemporaneo vuole essere un’estensione degli ambienti della propria casa, ‘stanze a cielo aperto’ senza alcuna interruzione tra interno ed esterno.

Dai più colorati, originali e ‘giocosi’ a quelli più raffinati, Alma Design propone un’ampia selezione di arredi pensati per godere al meglio la vita all’aria aperta, e rendere, così, ogni luogo più accogliente, ricercato e funzionale.

2525, Amy, Ciak, Meg, Nonò, Pepper, Set-Up e Y sono solo alcune delle proposte con le quali Alma Design può valorizzare gli spazi esterni, residenziali e non solo, trasformandoli in ambienti completi dove vivere momenti di puro relax o di piacevole convivialità nel massimo del comfort e del benessere.

Collezioni in perfetto equilibrio tra design e praticità raccontano il mondo outdoor di Alma Design. I suoi arredi coniugano sapientemente l’estetica con la capacità di offrire una resistenza ottimale all’umidità, al sole e alle variazioni climatiche, assicurando la massima affidabilità, solidità e versatilità.

L’allegria del colore e la leggerezza delle linee danno, così, vita a collezioni outdoor che creano infiniti modi di arredare con personalità e ‘immaginazione’.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione