Case VIP e di lusso

Armando Rho un soggiorno conviviale come un palcoscenico

Per Armando Rho, il dialogo con il Cliente è il punto di partenza per la realizzazione di dimore intime, esclusive e caratterizzanti. Da questo primo approccio confidenziale, si gettano le basi dello stile che rispecchierà il gusto, le esigenze e il carattere del Committente.

Il soggiorno è il cuore pulsante della casa, il luogo più rappresentativo dove accogliere ospiti importanti. I grandi divani e le sontuose poltrone servite da tavolini e console sono configurati in modo da creare spazi intimi che permettano la conversazione, il gioco e il racconto. Il blu dei divani e delle poltrone è acceso e, allo stesso tempo, profondo. Il damasco si intreccia con i toni dell’oro e dialoga con la finitura delle basi dei tavolini su magnifici pavimenti in onice giallo. 

Il contrasto dei colori è in magico equilibrio: il bianco delle boiserie è come una cornice che disegna il centro del locale, in cui dominano il blu e l’oro. Di grande effetto e sapiente maestria è il lampadario al centro del soffitto a cupola, i cui cristalli illuminano l’ambiente e creano sorprendenti giochi di luce. Le case sono lo specchio di chi le possiede. Le dimore importanti e maestose come quella descritta qui, sono dei palcoscenici arredati con molta cura e dedizione. Grazie al suo catalogo di 1500 pezzi d’arredo, di cui ognuno è personalizzabile a richiesta del Cliente, Armando Rho, oltre alle esigenze estetiche di una clientela attenta e competente, riesce a soddisfare anche il bisogno di autenticità. La fantasia progettuale frutto di una lunga esperienza si accosta all’unicità di chi abiterà quella casa, nella scelta condivisa di ogni singolo elemento, fino al complemento d’arredo. Un capolavoro di audacia costruttiva e tecnica che esprime qualcosa di nuovo e inatteso, irraggiando sensazioni di libertà, di eleganza, di fantasia e arte, in un progetto d’arredo firmato insieme, dal Committente e da Armando Rho.

Fonte Ufficio Stampa: OGS SRL PUBLIC RELATIONS & COMMUNICATION

Comments are closed.

0 %