Nuove costruzioni

estudi{H}ac – jmferrero: Magic Suite “Fantasia Bahia Principe Tenerife

La suite presenta parte della storia del Giardino delle Esperidi e un’immagine del pavone che simboleggia la dea Era.

La storia si carica di icone simbolo che fanno riferimento ai soggetti e alla leggenda stessa. Il contributo fisico che queste icone danno alla costruzione è stato implementato con dettagli architettonici che ne rafforzano la narrazione.

Il Fantasia sorge circondato da colline dove gli ospiti possono riposare e giocare, case-albero fungono da letti, ci sono camerini guardaroba circondati da piante, tesori nascosti e illustrazioni tridimensionali… tutto è possibile in questa Suite. Le torri del castello qui creano un largo divano circolare posizionato al centro della suite su un tappeto il cui disegno floreale rappresenta il Giardino delle Esperidi. Lo spazio è coperto da un tetto trasparente che consente a una grande quantità di luce di entrare dentro le stanze.

Questa area centrale ospita due camere da letto e un soggiorno con accesso alla terrazza privata del castello. L’area giochi è una grande collina di schiuma come un enorme divano organico accanto a una altalena. Sopra l’altalena, un albero disegnato nella parete sullo sfondo simboleggia l’albero delle mele d’oro, rappresentate da una cascata di lampade dorate.

La camera dei bambini è collegata attraverso divertenti condotte colorate che I bimbi possono usare per passare da una stanza all’altra.

Una suite magica e interattiva dove gli ospiti possono godere ogni angolo ed essere semplicemente quello che vogliono essere.

NOME: Magic Suite / Fantasia Bahia Principe Hotel

CLIENTE: Gruppo Piñero

LUOGO: Tenerife. Spagna

DATA: Novembre 2018

PROGETTO: Hotel

ISPIRAZIONE: Il Giardino delle Esperidi, un soggetto creato dalla catena, la cui storia è parte della cultura e delle leggende di Tenerife

DIMENSIONI: 130 metri quadri

PAVIMENTI: Parquet – Colorker

RIVESTIMENTI: Ceramiche – Vives, Peronda – Harmony, Carta da parati – Tres Tintas

MOBILI SU MISURA: Metal confort

ALTRI MOBILI: Sancal

 Veo veo Carpets

ILLUMINAZIONE DECORATIVA:
Moooi, Tom Dixon, Vibia, Iguzzini

DESIGNER LUCI: Iluminación Ambiente

FOTOGRAFIA: Adrian Mora Morato

Fonte Ufficio Stampa Fione OGS PR and Communication

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Nuove costruzioni