CINELLI Piume e Piumini: novità Autunno/Inverno 2019/2020

Una grande varietà di fantasie e colori. Cinelli Piume e Piumini, azienda leader nella produzione e lavorazione di prodotti in piuma e piumino, presenta le trapunte della nuova collezione autunno inverno 2019/2020: una vasta scelta di pattern e colori pronta a riempire di fantasia i nostri sogni.

Nuova campagna ADV per il divano Romeo di Antonio Citterio

Il nuovo divano Romeo, firmato da Antonio Citterio e presentato al Salone del Mobile di Milano, fa ora il suo debutto in una campagna pubblicitaria che verrà diffusa a livello internazionale attraverso un’ampia selezione di periodici di design, architettura e lifestyle.

Mostra tematica FAMOUS BATHROOMS a Cersaie 2019

Bologna, settembre 2019. Famous Bathrooms è il titolo della mostra tematica di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’ Arredobagno, in scena a Bologna dal 23 al 27 settembre 2019.

Letto Noctis con il sistema Folding Box®

SISTEMA FOLDING BOX®: il punto di forza di Noctis, che rivoluziona il mondo dei letti contenitore.
Solitamente la prima domanda che un cliente rivolge al punto vendita all’atto dell’acquisto di un letto contenitore è: “Ma come faccio a pulire sotto il letto?”.

Tempo di fiere per DIALMA BROWN

I prossimi mesi sono densi di appuntamenti fieristici per Dialma Brown.

Dama Collection: eleganza e raffinatezza dal gusto vintage

Personalità, eleganza, esclusività: sono queste le caratteristiche che riassumono l’essenza di Dama, l’iconica collezione Artelinea che combina la funzionalità del vetro a un perfetto stile vintage.

Dama, disegnata dall’architetto e designer Anita Brotto, nasce dal desiderio di esaltare l’uso di Dualite, l’innovativo materiale brevettato da Artelinea che unisce due vetri retrocolorati in un unico prodotto attraverso la tecnologia dell’incollaggio sottovuoto con uno speciale sigillante posto tra le lastre.

Nuovo showroom a Londra per Turri

Turri, azienda che da sempre esporta la qualità del design italiano nel mondo, continua il suo percorso di espansione e inaugura un nuovo showroom a Londra all’interno del Chelsea Design Center Harbour.

Per Myhome Collection è Velluto-Mania

Con il suo mood cangiante, il velluto è tra i tessuti più nobili e antichi, apprezzato nel tempo per la lucentezza che conferisce al colore e l’inconfondibile piacevolezza al tatto. Negli ultimi anni il velluto è tornato così sulla scena del design, in una veste sicuramente più informale, ma con la volontà di conservare quell’allure elegante che lo contraddistingue da sempre.

SIMPOSIO: cultura e valori nella collezione di Newform Ufficio

Il Simposio è momento per eccellenza di discussione e convivialità nell’antica Grecia, e nell’immaginario classico è ancora considerato come occasione per esprimere e manifestare virtù e valori; Newform Ufficio non poteva che chiamare, appunto, Simposio, una delle sue linee di arredo ufficio più formali, sobrie ed eleganti.

Poliform: Salone Internazionale del Mobile.Milano 2019

Il Salone Internazionale del Mobile.Milano ha chiuso la sua 58° edizione con un bilancio molto positivo di oltre 386.000 visitatori da 181 Paesi. Vi ringraziamo per aver condiviso con Poliform questo momento così importante in occasione del quale abbiamo presentato la nostra più recente concezione dell’abitare contemporaneo.

NOCTIS entra ancora una volta nella Casa di Grande Fratello

Noctis - affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - è tra i protagonisti della sedicesima edizione di Grande Fratello con il nuovo letto Hug, selezionato per accogliere gli ospiti della Casa più “spiata” d’Italia.

Maisons du Monde alla Milano Design Week

Per la seconda volta, Maisons du Monde, brand francese di mobili e complementi d’arredo, arriva in città, nel cuore di Brera Design District - in via Palermo 16 - con la sua “Maisons du Monde New Experience”. Uno showroom che rimarrà aperto al pubblico per la durata della Milano Design Week 2019 – dal 9 al 14 aprile, tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 – per presentare ai suoi estimatori le novità in fatto di arredo di interni per la stagione 2019.

TOSCANINI alla Milano Design Week 2019

Sperimentare attraverso la tradizione.

TOSCANINI, leader nelle soluzioni per appendere e organizzare, torna alla Milano Design Week 2019 con numerosi appuntamenti che dal 9 al 14 aprile 2019 vedono coinvolta l’azienda in diverse location sparse per la città con scenografici allestimenti, esposizioni e nuovissime collezioni.

La ristrutturazione con HI-MACS® del Bells Café

La ristrutturazione con HI-MACS® del Bells Café, la magnifica zona ristoro su progetto dello studio Rever

Recentemente ristrutturato su progetto dello studio Reverprojects, il Bells Café, punto ristoro degli uffici KPN di Amsterdam, è oggi un ambiente caloroso e invitante, perfetto per accogliere chiunque entri nell’edificio.

Dierre New Idra: la porta tagliafuoco raccomandata dagli esperti

Al termine di un lungo processo di verifica, la porta tagliafuoco New Idra EI2 60/120 Dierre ha ottenuto il primo contrassegno“Raccomandato da M.A.I.A.”, la nuova certificazione creata dall’associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.

Milano Design Week 2019 | POLI.design

Il 10 e 11 aprile 2019, in occasione di Milano Design Week, “Rethink! Service Design Stories”, primo festival in Italia dedicato al design dei servizi, riunirà a Milano oltre 20 ospiti internazionali per condividere idee, esperienze, best practice, attitudini e progetti che stanno cambiando il mondo.

Woven Forms nello showroom Amini di Milano

Amini dal 15 marzo al 4 aprile 2019 presenta per la prima volta a Milano Woven Forms, una collezione speciale di tappeti, realizzata da dieci artisti internazionali. Un’edizione limitata nata dalla collaborazione tra Amini e la galleria newyorkese R&Company, Woven Forms intreccia la sua storia con quella della tessitura pregiata indiana e nepalese di cui supera i limiti dei tradizionali processi produttivi e degli schemi decorativi.

Agoprofil: le novità made expo 2019

L’azienda piemontese presenta soluzioni all’insegna della personalizzazione

Materiali, finiture, sistemi di apertura: sono tutte all’insegna della personalizzazione e del “su misura” le novità presentate da Agoprofil (Pad 5 Stand A25-B30) all’ultima edizione di MADE expo.

Lullaby Modern di Noctis: effetto culla

Evoca alla memoria forme legate alla tradizione: è Lullaby Modern di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy.

Una delicata sinfonia effetto fiaba è il filo conduttore di questa esclusiva proposta, che si fa interprete della continua ricerca su materiali innovativi, design originali e nuove tendenze moda. Lullaby Modern, design Vittorio Prato, è un letto dal carattere romantico e poetico, avvolgente nelle forme per abbracciare un comfort assoluto come dichiarato nel nome (ninnananna in inglese).

Teca by Cityline, la libreria non convenzionale

Configurabile a piacere nella forma e nelle componenti, la libreria Teca di Doimo Cityline si adatta alle più diverse esigenze di spazio e di utilizzo, rivelandosi un sistema multifunzionale dall’alto potenziale contenitivo e decorativo.