casa chiara ferragni

Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni. E’ una delle fashion blogger più conosciute e seguite al mondo. Con i suoi 11 milioni e mezzo di followers su Instagram è sempre sotto i riflettori.

Era il 2006 quando la giovanissima Chiara ha iniziato a condividere i suoi selfie e i suoi look nelle prime community on line. Sin da subito si è distinta per uno spiccato interesse per la moda che ha ereditato dalla madre.

Nel 2008 si fa notare su Flikr e nel 2009 lancia il blog the Blond Salad insieme a Riccardo Pozzoli, suo fidanzato di allora. Da lì in poi non si è più fermata!
Il blog si è rivelato un’autentica miniera d’oro e nel 2015 è diventato addirittura un caso studio ad Harvard.

Oggi Chiara Ferragni continua la sua attività di influencer e fashion blogger. Il suo lavoro e la sua vita privata si fondono nei social.
Chiara fa coppia fissa con Fedez: i due si sposeranno a settembre, ma sono già diventati genitori del piccolo Leone Lucia, nato lo scorso 19 marzo.

La neomamma Chiara si divide tra Milano e Los Angeles, le due città in cui vive. Si è trasferita per un periodo in America, dove ha messo alla luce il piccolo Leone, tornando poi in Italia nei mesi successivi.

A Los Angeles, precisamente a Beverly Hills, Chiara ha una splendida casa da mille e una notte.

casa chiara ferragni 1La casa di Los Angeles di Chiara Ferragni è stata condivisa su Instagram con un video diventato virale. Qui Chiara mostra la sua incredulità, quando dopo il ritorno da un viaggio in Giappone vede per la prima volta la sua nuova casa americana e rimane a bocca aperta del risultato finale.

Effettivamente la casa di Chiara Ferragni è molto bella e arredata con le ultime tendenze di design. L’appartamento di Los Angeles è stato curato da Michela Gombacci, sua amica a coordinatrice degli shooting, dei viaggi, delle produzioni e delle fashion week a cui partecipa Chiara, e anche con il prezioso aiuto di Mara D’Avossa.

Oltre al tour virtuale Chiara ha regalato altri scatti e stories che hanno mostrato la "regina" di casa Ferragni. Penserete a una cucina e invece no: Chiara ha una cabina armadio solo per le scarpe!

Altro che Sex and the City! La “scarpiera” di Chiara non ha nulla da invidiare a quella che Big regala a Carrie nel capitolo cinematografico della celebre serie tv femminile.

Il numero di scarpe è indefinito, ma d’altronde non poteva essere altrimenti!

Oltre ad una scarpiera di lusso, la casa di Chiara Ferragni ha tutto quello che ha sempre voluto la fashion blogger. Due camere per gli ospiti, diversi bagni, un enorme guardaroba e uno splendido giardino.

Sono i dettagli a fare la differenza. Non passano inosservate le poltrone di lusso "Le Cloud in Emerald Velvet" prodotte da Lauren Bakarian Simpson: due pezzi di tutto rispetto, in grado di dettare tendenza.

La cucina è total White e si apre su un open space dove il relax la fa da padrone; c’è anche una stanza personalizzata dalla sua amica che ha lasciato Chiara letteralmente a bocca aperta.

Ora non ci rimane che aspettare le prime immagini della cameretta che Chiara e Fedez sceglieranno per il piccolo Leo!