NOVITA' DIGITAL PER BAUWERK A MONACO

Nuovi prodotti e tecnologie presentate a Bau 2019

L'azienda svizzera Bauwerk, specializzata nella produzione di pavimenti in legno a due strati, presenta le novità 2019 al BAU di Monaco dal 14 al 19 Gennaio. (Hall A5 Stand 310).

L'azienda ha scelto una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al mondo dell’edilizia e dell'architettura per realizzare un spazio espositivo del tutto innovativo che racconti il percorso di digitalizzazione intrapreso dall'azienda proprio con la fine del 2018.

"La fiera BAU è una vetrina internazionale di grande appeal per architetti e professionisti del nostro settore" spiega Luca Stacchiotti, Direttore Bauwerk Italia "Quest'anno presenteremo non solo le novità di prodotto, ma tutto il lavoro svolto nel 2018 per realizzare un nuovo sito internet che rappresenta una vera rivoluzione per la nostra azienda e che vede la digitilazzione dell'intero processo d'acquisto dei nostri parquet".

Sul nuovo sito www.bauwerk-parkett.com architetti e progettisti possono progettare gli spazi con un pratico configuratore e trovare il partner di vendita più vicino con un vero e proprio mini-sito dedicato. Dopo l'acquisto si potranno trovare consigli sulla manutenzione del pavimento, registrarsi per attivare il pacchetto garanzia ed essere sempre aggiornati sulle novità. Oltre al sito internet, l'azienda mette a disposizione numerosi canali di comunicazione per raccontare al pubblico non solo la qualità dei prodotti, ma anche essere a disposizione per consigli o assistenza h24.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty