ElettrodomesticiPersonal shopper

La serata perfetta con la spillatrice di birra da casa

spillatrice birra

La partita decisiva per il campionato è iniziata; la pizza è arrivata calda proprio al momento giusto; manca solo una cosa: un bella pinta di birra freschissima spillata direttamente dalla spillatrice birra da casa appena comprata. La serata perfetta sta per iniziare.

Il gusto maltato, il colore dorato, la morbida schiuma che avvolge le labbra: la birra è una bevanda inimitabile. Per i veri amanti c’è una scelta ampissima di aromi, lavorazioni, retrogusti da degustare e scoprire. E allora, cosa c’è di meglio di una spillatrice birra domestica in cui conservare alla temperatura perfetta la propria birra preferita? Magari in compagnia degli amici durante un barbecue all’aperto, oppure per la classica combinazione pizza-birra-partita. D’altronde la birra non conosce stagionalità: rinfresca le giornate estive, rallegra le serate primaverili, ma è anche fedele compagna nelle serate invernali.

Certo, scegliere lo spillatore domestico più adatto alle proprie esigenze non è facile. Molto dipende dall’uso che se ne vuole fare, dalle esigenze logistiche ed estetiche e, non da ultimo, dal budget a disposizione. Ecco allora una guida ai migliori spillatori da birra da casa, per avere sempre a portata di mano un bicchiere rinfrescante e brindare alle cose belle della vita! 

Spillatore birra Heineken  per tutte le occasioni


Inserire una spillatrice birra in cucina non è un’operazione facile. Prima di tutto bisogna trovare il giusto spazio, sul tavolo, sulla mensola o sul piano lavoro. Inoltre, è necessario individuare il modello che meglio si adatta allo stile estetico della cucina. Senza contare, infine, le dimensioni della struttura e dei fusti di birra con cui ricaricarla.

Uno spillatore piccolo, con fustini da 2 litri, può essere la soluzione ideale. Si tratta, infatti, di una dimensione poco impegnativa per la cucina, che va ad inserirsi in diversi angoli e contesti. E poi è ideale per ogni frequenza di utilizzo. Chi beve birra abitualmente, infatti, vuole avere la bevanda sempre in condizioni perfetta, con la giusta schiuma e il corpo grintoso. Per chi invece è abituato a bere giusto nel fine settimana, il fusto da due litri è perfetto perché si mantiene per tutto il periodo di consumazione

CONSIGLIATO


Spillatore The Sub Heineken
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B07H7Q7QZH Img - B07H7Q7QZH Img - B07H7Q7QZH Img - B07H7Q7QZH

Spillatore The Sub Heineken


Barbecue a carbone con coperchio
Spillatore birra Krups
dimensioni 453 x 190 x 383 mm e peso 4,45 kg
colore nero
temperatura birra 2°
mantenimento fino a 15 giorni dall’apertura

Nuova Da: Out of Stock

Il mercoledì di Champions League ha un solo imperativo: una bella Heineken fresca, sponsor della competizione. Per questo lo spillatore The Sub Heineken è la scelta giusta, per gli amanti del calcio, della birra e del design.

La struttura cilindrica e compatta, infatti, è perfetta per una cucina industrial, con il suo design essenziale e le linee minimali. Il colore nero, inoltre, si inserisce in un contesto di total black in dialogo con gli altri elementi, ma anche in contrasto con colori accesi e moderni. Le dimensioni ridotte, infine, permettono di inserire The Sub anche in spazi ristretti, facendone un nuovo punto di interesse anche in un soggiorno con cucina a vista. L’angolo cottura si trasforma in zona living, luogo di ritrovo e convivialità, grazie a una bella pinta fresca con cui brindare in compagnia.

The Sub viene consegnata con quattro fustini di birra Heineken da due litri: in questo modo è subito pronta all’uso. Ogni fusto ha una garanzia di qualità di due mesi dall’acquisto, mentre la spillatrice mantiene qualità e freschezza della birra fino a 15 giorni dall’inserimento. Le tempistiche giuste per godersi, con moderazione e responsabilità, una birra in compagnia, ma anche in una serata tutta per sé con patatine e serie tv preferita o il programma tv di arredamento!

Infine, visto che si avvicina la bella stagione e il periodo delle giornate al mare: cosa c’è di meglio di una birra ghiacciata, dopo essersi abbronzati sulla sdraio e aver giocato diverse partite a beach volley con gli amici. The Sub, con il meccanismo integrato Kühlme, porta la birra a 2°, per una freschezza davvero rigenerante.

Una birra come al bar con lo spillatore birra Philips


La birra è sinonimo di amicizia, di convivialità, di momenti felici da condividere con le persone care. Negli anni ’80 e ’90 era l’appuntamento fisso dei weekend, prima di iniziare la serata. Ancora oggi la birra al bar rappresenta un punto di incontro, un momento di ritrovo.

Quanto sarebbe bello ricreare questa atmosfera e quelle sensazioni anche in casa? Con le spillatrici birra domestiche è possibile: dalle dimensioni medio-grandi, ricordano proprio quelle dei bar. Certo, bisogna trovare il giusto posto dove tenerle, in cucina o in sala da pranzo. Magari sopra un bancone in legno completato dagli sgabelli da cucina, per ricreare un angolo bar intimo ed esclusivo.

TECNOLOGICA


Spillatore The Sub Heineken
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B07DSVGQGZ Img - B07DSVGQGZ Img - B07DSVGQGZ Img - B07DSVGQGZ

Spillatore The Sub Heineken


spillatore Philips Perfect Draft
dimensioni ‎49,4 x 26,1 x 44,4 cm e peso 8,32 Kg
per fusti in metallo 6 L
temperatura 3° per 30 giorni
display LCD con indicatore di volume, di temperatura e di frequenza
colore nero

Nuova Da: 225,00 € In Stock

Per gli amanti della birra fresca bevuta in compagnia, lo spillatore Philips Perfect Draft è la soluzione ideale. Un erogatore di birra per fusti da sei litri, per non rimanere mai a corto della propria bevanda preferita.
Lo spillatore unisce quantità e qualità, grazie ad un impianto tecnologico avanzato. Il display LCD, infatti, presenta in maniera intuitiva e semplice l’indicatore di volume, di temperatura e di frequenza. Il primo permette di capire la quantità di birra ancora presente nel fusto, per evitare spiacevoli sorprese o dover ricaricare lo spillatore proprio nel clou della serata. Il secondo avverte quando la birra raggiunge i 3°, la temperatura perfetta per gustarsi una pinta in compagnia. Il terzo precisa per quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca: Perfect Draft garantisce una freschezza a 3° per ben 30 giorni.

Il colore nero, il design minimale con acciaio e plastica, rendono lo spillatore un complemento d’arredo perfetto per una cucina contemporanea. Per un angolo bar che diventa zona birreria da condividere con gli amici, ma anche per regalarsi una splendida serata di pizza, birra e partita.

Spillatore birra refrigerato Krups


Lo spillatore birra può diventare il protagonista di una cucina con isola o penisola. Al centro della stanza, è catalizzatore di sguardi ed elemento fondamentale per l’arredo; in una composizione ad angolo, può impreziosire l’arredamento aggiungendo eleganza e classe.

Questo potrebbe essere lo scenario. Una giovane coppia di lavoratori vuole trascorrere un venerdì sera di relax e coccole dopo un’intera settimana di lavoro. Nel loro bilocale, la cucina diventa location di una cena fatta di sguardi e complicità, mentre si brinda con una birra fresca comodamente seduti sulle nuove sedie da cucina moderne appena comprate. 

Oppure potrebbe essere l’occasione perfetta per incontrare gli amici, anche loro sempre più impegnati tra lavoro e famiglia. In questo caso la location potrebbe essere outdoor, magari per inaugurare il nuovo set da giardino con un brindisi di birra appena spillata.

minimal


Spillatrice Krups Loft Edition
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B01M7UQDBE Img - B01M7UQDBE Img - B01M7UQDBE Img - B01M7UQDBE

Spillatrice Krups Loft Edition


spillatore Philips Perfect Draft
di‎dimensioni 50 x 48,6 x 29,8 cm e peso 5,4 Kg
colore argento cromato
volume 5 litri
indicatore di temperatura e volume
raffreddamento fino a 4°

Nuova Da: 288,90 € In Stock

Design minimale, estetica accattivante, comfort moderno: questo è lo spillatore Krups Loft Edition. Una spillatrice che unisce bellezza e funzionalità, tanto per una cucina contemporanea quando per uno stile più vintage e retrò. 

Il colore argento cromato, infatti, dona brillantezza all’erogatore, facendone il protagonista della cucina. Il manico con impugnatura ergonomica rossa aggiunge dinamismo e stile ad un complemento d’arredo di carattere. Per una cucina industrial, caratterizzata dal nero e dalle finiture argentate, diventa l’elemento perfetto. 

La grande capacità, con fusti da 5 litri, permette di goderne in compagnia. Un ritrovo con gli amici, una cena in famiglia, una serata di coppia, sono tutte occasioni perfette per gustarsi una birra fresca. Il fusto viene raffreddato fino a 4°: una temperatura ideale, che esalta la corposità della birra e i suoi aromi, senza essere eccessivamente fredda. Freschezza e qualità della birra che vengono preservate per trenta giorni dopo l’apertura del fusto.

E per non rimanere mai a secco, gustandosi la birra sempre alla giusta temperatura, il display esterno presenta indicatore di volume e di temperatura. Con due icone intuitive e che contribuiscono all’estetica, lo spillatore segnala la quantità di birra presente nel fusto e anche la sua freschezza. Così è impossibile farsi trovare impreparati, non si spezza il ritmo della serata e si è sempre pronti a far brindare i bicchieri.

Spillatrice birra da casa per cucina classica


Le abitazioni contemporanee, spesso arredate in stile industriale e caratterizzate da ambienti open space, sono la location ideale per la spillatrice birra da casa. Questo elettrodomestico rappresenta il complemento d’arredo perfetto, che unisce minimalismo estetico e comfort moderni.

La giusta scelta estetica, però, permette di inserire questo elemento anche in una cucina classica. Le linee morbide e tondeggianti, i colori neutri, il dialogo con gli altri elettrodomestici, permettono allo spillatore domestico di dare un tocco di contemporaneità alla classicità della cucina. Il fascino vintage della spillatrice, infine, completa il quadro: la birra è trasversale a tutti gli stili.

ELEGANTE


Spillatore H. Koenig
Vedere l’immagine più grande
Ulteriori Immagini:Img - B071JPQM61 Img - B071JPQM61 Img - B071JPQM61 Img - B071JPQM61

Spillatore H. Koenig


spillatore birra per fusti pressurizzati;
dimensioni 26 x 34 x 40 cm e peso 4,98 Kg;
capacità 5 litri;
manico removibile;
piedini antiscivolo;
colore nero e argento;
sistema di raffreddamento integrato;
compatibile con fusti Heineken;
temperatura 4° per 30 giorni.

Nuova Da: 129,90 € In Stock

Se lo spillatore birra viene di solito associato alle cucine industriali contemporanee, la spillatrice H. Koenig è perfetta anche per una cucina classica. Questo grazie al suo design, elegante, semplice e raffinato. Il nero opaco dei lati abbraccia la struttura argentata centrale, conferendo compattezza e solidità. I colori si alternano nel piatto per raccogliere gli scoli e nel manico removibile per spillare la birra, in un dialogo continuo che dona eleganza allo spillatore. Il risultato è un elemento tanto moderno quanto classico, dove forme e cromatismi danno vita a un complemento d’arredo senza tempo.

All’estetica si unisce la grande funzionalità, per un comfort contemporaneo e tecnologicamente avanzato. Il sistema di raffreddamento integrato porta la birra fino a 4°, per gustarla fresca e spumosa fino a trenta giorni dall’apertura del fusto. Una lunga durata proporzionata alla capacità della struttura, che presenta il connettore compatibile con fusti Heineken 5 litri. 

Se grandezza e peso possono spaventare, i piedini antiscivolo e protettivi per i rivestimenti sono la soluzione. Grazie ad essi lo spillatore può essere adagiato su ogni superficie, dal tavolo in legno al piano di lavoro in marmo.

Comments are closed.

0 %