Case e appartamenti

MisuraEmme cura l’arredamento delle Penthouse del Beverly West Residences

MisuraEmme arreda le penthouse del prestigioso Beverly West Residences

Costruito dalla Emaar Properties, leader globale nel settore immobiliare, il Beverly West Residences, palazzo di sole 35 suites collocato su uno dei principali boulevard che danno accesso diretto a Beverly Hills, ha scelto la sartorialità Made in Italy delle proposte MisuraEmme per arredare le esclusive cinque penthouse che si sviluppano tra il 18° e il 22° piano.


In questo concept abitativo di valore, trovano posto i rinomati sistemi giorno UrbanCrossing e Tao, che regalano all’ambiente giorno un senso di leggerezza visiva unica e reinventano il concetto classico di libreria grazie alle numerose scaffalature e ripiani.
Immancabile la lineare funzionalità e pulizia estetica di Palo Alto: il walk-in closet best seller per la zona notte fruibile sia come cabina armadio sia come armadio.


Completano lo spazio gli armadi LondonMilanoBrillanta e First: i loro particolari sofisticati creano ambienti dinamici e raffinati. Inoltre, il gioco tra le nobili venature del legno e le molteplici finiture realizza un contrasto materico dalla forte valenza espressiva.

Fonte: Ufficio Stampa Misura Emme

Comments are closed.

0 %