Abimis nel cuore di Essen

In una città dalla grande storia siderurgica, circondata però da romantici parchi e giardini, Abimis ha trovato una location ideale per uno dei suoi ultimi progetti, esempio perfetto del connubio tra capacità industriale e abilità artigianale. Peter Zec, infatti, presidente del Red Dot, dopo la felice collaborazione con l’azienda veneta per la casa di Berlino, ha scelto nuovamente Abimis per realizzare anche la cucina del suo appartamento di Essen.

Stosa Cucine lancia Virtuo e il progetto cucina diventa una realtà virtuale

Stosa Cucine, azienda leader del settore arredo cucina, continua a innovare e lancia Virtuo, tecnologia per la realtà virtuale, sviluppata da Tesy Software.

Stile informale e dinamico per K-Lab, il nuovo modello di cucina di Ernestomeda

Montelabbate (PU), 16 ottobre 2019. Il nuovo modello di cucina K-Lab, firmato Ernestomeda e ideato da Giuseppe Bavuso, si articola in soluzioni dal forte impatto estetico e allo stesso tempo di sobria eleganza, adottando un linguaggio stilistico informale.

Nobili in cucina...alla Fiera Sicam di Pordenone

Alla fiera friulana le ultime novità per l'ambiente cucina. Da Martedì 15 a Venerdì 18 Ottobre 2018, al SICAM di Pordenone, Nobili Rubinetterie (Pad. 1 Stand A29) presenta le ultime novità per l'ambiente cucina.

Sentire l'Aria con la nuova cappa Tecna Feel

Una nuova e intelligente soluzione Falmec per un’aria migliore in cucina. Una nuova e intelligente soluzione Falmec per un’aria migliore in cucinaLa ricerca Falmec compie un ulteriore passo verso la qualità della vita in casa con Feel System, latecnologia che ‘sente’ e monitora le variazioni di stato dell’aria in modo costante e in qualsiasimomento.

Green House Project: Officine Gullo e Alison Henry

GREEN HOUSE PROJECT Un progetto firmato Officine Gullo e Alison Henry
Nel cuore di Londra, immersa nel verde e in una cornicesuggestiva e spettacolare, un'ex veranda completamenteristrutturata, caratterizzata da una struttura tutta ferro e vetro,accoglie il progetto nato dalla collaborazione tra Officine Gullo ela designer, nonché nuova Brand Ambassador, Alison Henry.

Stosa protagonista del nuovo showroom di Prezioso Casa

Dopo i successi ottenuti negli ultimi anni a Castel Volturno, Prezioso casa ha inaugurato il 5 e 6 ottobre 2019 a Salerno il nuovo showroom: l’iniziativa imprenditoriale, diretta da Gaetano Ambrosca raddoppia e offre ai propri clienti una nuova grande opportunità in una delle città fiore all’occhiello del territorio campano e partner d’eccezione è Stosa Cucine.

Stosa Cucine espone ai Saloni WorldWide Moscow

Stosa Cucine partecipa alla 15° edizione dei Saloni Worldwide Moscow con uno stand pensato per presentare la selezione più raffinata dei suoi ultimi modelli. Dal 9 al 12 ottobre 2019 Stosa Cucine presenzierà al Crocus Expo Moscow, che ospiterà i Saloni Worldwide, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i Paesi del suo bacino commerciale, meta di oltre 30.000 operatori del settore, stampa e pubblico interessato.

Stosa online con il nuovo sito web

Stosa Cucine è online con il nuovo sito web e afferma con forza e chiarezza l’evoluzione che l’identità del Brand ha conosciuto negli ultimi anni, ottenuta grazie a una vincente strategia di marketing.

AEG protagonista di “Accendi la tua idea” insieme a Riva 1920

La cucina di AEG protagonista del Design Award “Accendi la tua idea” insieme a Riva 1920
Al via la sfida creativa per la progettazione di una cucina che coniughi funzionalità, eleganza e attenzione all’ambiente

Tecnologie smart per i nuovi forni a vapore Electrolux

Electrolux semplifica la vita e regala ogni giorno la cena perfetta controllata da remoto
La nuova gamma di forni intelligenti dialoga con l’utente, cucina più portate insieme e fotografa l’avanzamento della cottura

Galileo: rubinetteria da cucina by Fima Carlo Frattini

Galileo, una rivoluzione nella rubinetteria da cucina by Fima Carlo Frattini
Design Bertone Design/ Divisione FIMA Kitchen

Sophie diventa tutta luce con la nuova Sophie Lamp


L’iconica cappa della collezione Circle.Tech da oggi è disponibile nella versione solo lampada. Sophie rappresenta senza dubbio uno dei modelli più riconoscibili e apprezzati del mondo.

Il fascino senza tempo della cucina Montserrat di Marchi Cucine

Il lusso non passa mai di moda, si evolve e cambia veste ma non smette mai di stupire.

Aran Cucine: Mia la cucina per tutte le famiglie

L’empatia è uno dei sentimenti più importanti nell’articolato mondo di valori del brand ARAN Cucine. L’attenzione per le esigenze di tutte le famiglie, e soprattutto la capacità di soddisfarle attraverso un’offerta quanto mai variegata ed attraente, è la forza di un’azienda che sogna di portare momenti di felicità in ogni casa.

Nella MIA cucina – Una ricetta con Cracco

Due eccellenze Made in Italy, Scavolini e Cracco per un nuovo programma su Rai2 che vede lo chef interprete di se stesso.

Tognana Professional presenta le nuove linee Horeca

Le nuove linee firmate Tognana Professional sono costruite su tre principi base: qualità, estetica e funzionalità. L’ampia gamma garantisce i più elevati standard qualitativi ed è realizzata per soddisfare le esigenze di arredo e di stile del settore Horeca.

Tognana: le nuove Linee Cottura A/I 2019

Tognana ripensa il modo di cucinare: le nuove Linee Cottura A/I 2019. La gamma si rinnova con linee dagli usi poliedrici che garantiscono l’alta qualità della preparazione dei cibi.

Ego di ABIMIS: eleganza e funzionalità a Stoccolma

In un appartamento del centro di Stoccolma, lo studio di architettura Servabote ha scelto di inserire una cucina Ego per valorizzare il gusto estetico che caratterizza l’interior di questo progetto. La superficie si sviluppa su 290 metri quadri ristrutturati direttamente dai proprietari che sono gli stessi titolari dello studio di architettura e che si dividono tra Stoccolma e la loro residenza in Spagna.

Flexi by Fima Carlo Frattini: architetture in cucina

Miscelatori FLEXI by Fima Carlo Frattini: scenografiche architetture in cucina
La gamma di miscelatori cucina Fima Carlo Frattini si arricchisce di una nuova serie monoforo: FLEXI, in cui l’estetica pulita delle forme - che richiama architetture moderne - viene esaltata dalla sottigliezza della leva.