Come arredare casa: spunti e idee per l’arredamento, consigli pratici sugli arredamenti

Idee, novità, tendenze, tutto quello che c’è da sapere per arredare la tua abitazione. Scopri le nostre idee su come arredare casa, trova la soluzione giusta per organizzare gli interni e gli arredamenti dei tuoi ambienti preferiti. Leggi tutte le novità sul mondo dell’interior design.

Caccaro: Soluzioni per gli spazi domestici

Liberi di…
Freedhome, il nuovo total living “made in Caccaro”, veste la casa come un abito sartoriale e rivoluziona il tradizionale concetto di parete, vista non più come un semplice elemento strutturale, ma come una superficie da personalizzare, sfruttando il potenziale inespresso del suo spazio contenitivo.

Tecnografica al Salone del Mobile

Tecnografica al Salone del Mobile: un Universo in continuo movimento

Tecnografica parteciperà in grande stile per la prima volta al Salone del Mobile di Milano presentando Infinity Gems, l’esclusiva collezione di pannelli decorativi ispirata ai colori dell’Universo ed il nuovo supporto grafico Dècora Led, privo di cornice e dallo spessore ridotto.

Illulian celebra 60 anni tra lusso, tradizione e innovazione

Un importante traguardo per Illulian, marchio storico e prestigioso di fama internazionale nel settore del design e del complemento di lusso, che quest’anno celebra i 60 anni di attività.

Una tappa significativa in un percorso di continua crescita ed evoluzione che ha visto il brand diventare punto di riferimento nel comparto dei tappeti haute couture, con collezioni che, oltre a essere esclusive proposte d’arredo, diventano vere e proprie opere d’arte capaci di conservare intatto nel tempo tutto il loro fascino.

TOSCANINI alla Milano Design Week 2019

Sperimentare attraverso la tradizione.

TOSCANINI, leader nelle soluzioni per appendere e organizzare, torna alla Milano Design Week 2019 con numerosi appuntamenti che dal 9 al 14 aprile 2019 vedono coinvolta l’azienda in diverse location sparse per la città con scenografici allestimenti, esposizioni e nuovissime collezioni.

Turri e Panerai: eccellenze italiane per la Design Week 2019

Turri, maison italiana che dal 1925 realizza arredi di lusso, e Panerai, storico marchio fiorentino di alta orologeria sportiva, partecipano insieme al Fuori Salone 2019 che si tiene dal 9 al 14 aprile 2019.

Ad accomunarli, le origini e la storia italiana, il rispetto per la tradizione e la passione per l’alta artigianalità, ma anche la continua ricerca e lo sperimentalismo dei materiali più innovativi che rendono entrambi i marchi riconoscibili e apprezzati in tutto il mondo.

La ristrutturazione con HI-MACS® del Bells Café

La ristrutturazione con HI-MACS® del Bells Café, la magnifica zona ristoro su progetto dello studio Rever

Recentemente ristrutturato su progetto dello studio Reverprojects, il Bells Café, punto ristoro degli uffici KPN di Amsterdam, è oggi un ambiente caloroso e invitante, perfetto per accogliere chiunque entri nell’edificio.

Urbantime by Diemmebi e Fas Pendezza @ Super al Fuorisalone

Il FUORISALONE 2019 segna l’inizio della collaborazione di FAS Pendezza e DIEMMEBI con la Scuola Superiore d’Arte Applicata del Castello Sforzesco di Milano.
Domenica 14 aprile alle ore 18.00 una grande festa che è anche l’occasione per presentare le proprie novità.

GHIDINI1961 per la prima volta al Salone del Mobile

Specchio FAN, design Setsu & Shinobu Ito

Fan è uno specchio ispirato alla forma iconica del classico ventaglio giapponese nella sua apertura semicircolare.

Vetrerie di Empoli al Salone del Mobile 2019

Al prossimo SALONE DEL MOBILE Franco Parentini, ideatore di "GIRA E RIGIRA", il calice da degustazione che rivoluziona il modo di analizzare e valutare il vino presenterà una novità: lo stelo che regge la corolla e che fa girare e basculare il calice, permettendo al vino di muoversi e "decantare" sprigionando il suo profumo, risplenderà della luce di un cristallo Swarovski.

Nasce HUS MILANO: La casa dell'architetto

In occasione del Salone del Mobile sarà presentata una nuova apertura nel mondo del design e dell'arte: HUS Milano. HUS nasce dall'esperienza ormai più che decennale nel mondo del parquet artigianale d'alta gamma, dell'intarsio e del mobile artigianale poi ampliata a tutte le finiture e i materiali per la decorazione d'interni.

L'arte di Luigi Bevilacqua incontra Bross

“Venezia è un tessuto, dedalo di fili d’acqua e pietra che s’intrecciano come trama e ordito.

La laguna è una seta in mille tonalità di verde cangiante, è tessuta di vetro l’isola di Murano, quel vetro unico che cattura a trasforma i colori della luce come antichi velluti.

Tutti gli appuntamenti di WallPepper® alla Milano Design Week 2019

Scopri i luoghi e gli eventi di Milano trasformati dalle opere WallPepper®

Officina della Scala al Salone del Mobile 2019

Pezzi d’autore per Officina della Scala, nuovo Atelier&Factory della creatività italiana.

Magniflex al Salone del Mobile 2019

Anche quest’anno Magniflex rinnova la sua presenza al Salone Internazionale del Mobile, presentando importanti novità.

AGC Italia e Schüco Italia per la prima volta insieme al Fuorisalone 2019

AGC Italia e Schüco Italia per la prima volta insieme al Fuorisalone 2019 con NO.MADE, la micro-architettura luxury per l’abitare sostenibile.

Bosa al Salone del Mobile 2019

Nello spazio espositivo delle kermesse milanese, Bosa presenta un universo prezioso di personaggi e superfici tridimensionali: complementi per la casa e la tavola con dettagli ricercati, finiture speciali, raffinate palette cromatiche.

Dierre New Idra: la porta tagliafuoco raccomandata dagli esperti

Al termine di un lungo processo di verifica, la porta tagliafuoco New Idra EI2 60/120 Dierre ha ottenuto il primo contrassegno“Raccomandato da M.A.I.A.”, la nuova certificazione creata dall’associazione che riunisce manutentori, installatori e assemblatori del settore antincendio.

SapienStone al Fuorisalone 2019

SapienStone sarà presente al Fuorisalone 2019 nel cuore del Brera Design District (via Balzan ang. Via San Marco) con l’installazione MateriAttiva, aperta al pubblico dall’8 al 14 aprile 2019. 

Poliform al Salone del Mobile 2019

In occasione del Salone Internazionale del Mobile.Milano Poliform presenta la sua più recente concezione dell’abitare contemporaneo.

“Rent is more”, la casa del lifestyle in affitto protagonista della Milano Design Week

Nulla si possiede, tutto si affitta: dai mobili di design per la casa all’abbigliamento delle grandi firme, fino alle opere d’arte.