Complementi d'arredoPersonal shopper

Decorazioni natalizie online: l’albero di Natale si addobba con un click

decorazioni albero di natale online

Nel tran tran natalizio, tra regali e addobbi, possono sfuggire alcuni dettagli per decorare la casa con stile e originalità: le decorazioni natalizie online, da acquistare con un click, risolvono ogni problema!

Addobbare casa per Natale è sempre magnifico, si respira un’atmosfera di felicità e gioia. Però è anche un impegno, perché ogni anno si vogliono decorazioni belle, luminose e originali. Non solo gli addobbi devono coordinarsi all’arredo ma, soprattutto quando si hanno figli e animali domestici, c’è sempre qualcosa che viene a mancare o che si è rovinato nel corso degli anni. Oppure, quest’anno si è deciso di comprare l’albero di Natale su Amazon e con il nuovo modello le decorazioni non si sposano più alla perfezione. Come fare in tutti questi casi?
Nessuna paura! Con le decorazioni natalizie online la casa si addobba con un click, trovando tutti gli addobbi per l’albero di Natale e non solo.

Ecco la nostra guida allo shopping online natalizio più divertente che c’è!

Addobbi natalizi originali per l’albero di Natale

Un’idea originale per addobbare l’albero di Natale e renderlo diverso da tutti è quello di farlo total look, con decorazioni monocromatiche o quasi. Una caratteristica del Natale, infatti, è quella di avere tanti colori: il bianco, il rosso, il verde, l’oro, l’argento. Perché non isolare uno o due colori tra questi e farne il filo conduttore di tutti gli addobbi?

Inoltre, le classiche palline per l’albero sono ormai viste e riviste. Un’idea originale può essere quella di sostituirle o alternarle con altri accessori decorativi: fiocchi di neve, ghirlande, renne, pigne, bastoncini lollipop. Qui l’unico limite sarà la fantasia!

Per un albero di Natale che coniughi addobbi tradizionali con uno stile moderno, il set di 128 decorazioni di Soledi è la scelta giusta. Questo set di addobbi riprende tutte le decorazioni della tradizione e le presenta secondo uno stile molto moderno, raffinato ed elegante.

Le palline di varie dimensioni, i fiocchi di neve, i candy cane e gli altri simboli natalizi permettono di dare vita a composizioni sempre nuove. La possibilità di scegliere tra diversi colori disponibili consente di addobbare un albero total look oppure completare decorazioni multicolor.

Non solo i colori più classici come il rosso, l’argento e l’oro, che dialogando con il bianco simboleggiano il Natale a livello cromatico. Soledi propone gli addobbi anche nei modernissimi blu e rosa, tonalità tipiche dello stile moderno in grado di dialogare con gli arredi delle abitazioni contemporanee.

Il vantaggio delle decorazioni natalizie online

Natale è un momento di festa e di serenità, ma prima è anticipato da giorni frenetici. Tra gli ultimi impegni a lavoro, gli incontri per farsi gli auguri e i giri per i regali, stare dietro a tutte le faccende può essere complicato. Ed ecco che, tra un regalo e un saluto, si sono dimenticati alcuni addobbi per il proprio albero. Proprio quest’anno che si era deciso di cambiare stile!

Il vantaggio delle decorazioni natalizie online sta proprio nella facilità di scelta e acquisto. Comodamente dal proprio divano, magari davanti al caminetto in soggiorno, si valutano tutti gli addobbi e con pochi passaggi ci si fa arrivare le decorazioni a casa. E così la cremosa cioccolata calda appoggiata sul tavolino da salotto avrà un sapore ancora più dolce e rilassante.

Per un Natale d’oro in tutti i sensi ci vogliono decorazioni natalizie dorate! Ecco che gli addobbi Lihao decorano con la raffinatezza tipica della tonalità oro l’albero di Natale e non solo. Un set numeroso da 133 pezzi, per un albero di Natale ricco e vivo.

Fiori, fiocchetti, fiocchi di neve, confezioni regalo: un mix di gioia e bellezza scintillante. Un albero di Natale completamente addobbato con decorazioni d’oro è raffinato e splendente, perfetto per un soggiorno minimal. Ma le decorazioni dorate possono anche andare a impreziosire i classici addobbi multicolor, perché il Natale è esaltazione di gusti e preferenze personali.

L’albero di Natale si fa con un click

Manca sempre meno a Natale: dentro e fuori dalle case si vedono luci, addobbi e decorazioni. C’è sempre, però, chi si adopera all’ultimo minuto, tanto per addobbare quanto per fare i regali. Cosa c’è di più coerente di un regalo a tema natalizio durante il periodo di Natale?

Sì, perché le decorazioni e gli addobbi possono essere una bella idea regalo! Magari per la giovane coppia che ha appena avverato il sogno di comprare casa, oppure per la famiglia che ha cambiato l’albero di Natale. Il giusto set di decorazioni natalizie può essere un regalo capace di far sorridere le persone care, nonché di portare gioia e festa dentro le loro case. Oppure un’altra idea è quella di scegliere anche un portafoto natalizio!

A caratterizzare il Natale è anche il suo particolare rapporto con la natura. I tipici paesaggi invernali, quegli elementi naturali inconfondibili che sono diventati sinonimi di questa festa: le pigne, le ghiande, le foglie di biancospino, le rose di Natale appunto. Ecco che Shareconn raccoglie tutti questi elementi in un unico set di decorazioni natalizie.

106 pezzi di bellezza, con anche le classiche palline e il puntale a stella per concludere l’albero con il massimo splendore.

La scelta è tutta per i colori. La combinazione rossa e verde riprende lo spirito naturale del Natale, dialogando con l’albero e con l’ambiente outdoor. Per chi non può proprio rinunciare al rosso ma non vuole abbinarlo ad un colore freddo, ecco le versioni con il bianco o con l’oro. Due alternative elegantissime, che strizzano l’occhio al minimal e all’industrial. In questa direzione va anche la versione bianco e argento, che si può sposare anche con un arredamento in stile scandinavo, per esempio in una camera da letto in stile nordico. Il set viola e bianco è dedicato a chi vuole osare, mentre rosa e bianco e blu e argento sono per gli amanti dei colori moderni.

Il protagonista dell’albero di Natale: il puntale a stella

L’ albero di Natale è un oggetto quasi magico, che con i suoi colori trasmette una sensazione di magia e felicità. Per quanto possa essere addobbato e agghindato, però, ci sarà sempre un elemento protagonista nella sua decorazione: è il puntale in cima all’albero! La punta più alta, il vertice della composizione, il catalizzatore di tutte le attenzioni.

Solitamente si opta per una forma a stella, che ricorda la stella cometa e il cielo. Si possono però fare anche altre scelte, come un fiore o un altro elemento natalizio, magari per stupire con l’originalità e lo stile unico. Ciò che conta è che il puntale sia splendente e illuminato, andando a impreziosire tutta la composizione dell’albero di Natale.

La particolarità dell’albero di Natale è che si può dividere in tre sezioni, la cima, il corpo e la base con i regali, che prima vengono guardate separatamente e solo in seguito composte per apprezzare l’albero nella sua totalità. La prima cosa che si guarda è sempre la punta in alto, il vertice dell’albero. Ecco perché il puntale è il vero protagonista tra gli addobbi.

Il puntale Lapan a forma di stella vuole donare all’albero un tocco di classe e luminosità capace di impreziosire tutto l’ambiente. Non si tratta della classica stella da mettere in cima all’albero, ma di un complemento in grado di arricchire la struttura con la sua lucentezza. Il puntale, infatti, è dotato di un’illuminazione autonoma che gli permettono di brillare ed emanare luce propria.

Con la funzione timer, inoltre, è possibile impostare un ciclo di accensione e spegnimento.

Infine, è possibile scegliere tra il puntale dorato e quello argentato. In questo modo l’albero potrà svilupparsi in maniera coerente e coordinata, trovando nella sua stella finale la conclusione più bella.

Palline di Natale per decorare l’albero

Il Natale è la festa tradizionale per eccellenza, dove tutte le tradizioni vengono riproposte e tramandate. Dagli addobbi alla tavola, dai regali alle ricette, il Natale ha un profumo di storia, di romantica nostalgia, di bellezza che non passa mai. E cosa c’è di più tradizionale delle palline di Natale per addobbare l’albero?

Tradizione non vuol dire, però, immobilità. È possibile utilizzare le palline per addobbare l’albero donandogli un aspetto moderno e vivace. Certo, bisogna scegliere il giusto set di decorazioni!

Non tutte le palline di Natale sono uguali, neanche se i colori dominanti sono gli stessi. Un esempio? Il set di 30 pezzi di Esvyt! 30 palline con 5 decorazioni diverse, disponibili nelle tonalità rosso, oro e argento.

Ognuno di questi colori si modella sulla superficie della pallina con diversi pattern di decorazione. Così il colore lascia spazio alla superficie bianca, talvolta mischiandosi con essa talvolta coprendola completamente. Il risultato è un senso di dinamismo capace di abbracciare tutto l’albero di Natale.

Un’idea originale può essere quella di prendere il set di tutti e tre i colori, così da avere 90 palline per creare un albero completo e addobbato in maniera cromaticamente impattante e originale. Se invece si vuole puntare sul total look oppure completare gli addobbi già presenti, le versioni dorate e argentate sono a cavallo tra classicismo e contemporaneità, mentre il set rosso è l’esponente dello stile classico.

Un Natale pieno di colori con le lucine colorate per l’albero

Non esiste Natale senza un lucine! Ciò che caratterizza questo periodo dell’anno e lo rende così magico e atteso è proprio la sua luminosità. Le luminarie per le vie della città e sui balconi, gli addobbi luminosi e festosi, e soprattutto le lucine dell’albero di Natale!

Qui arriva la scelta più ardua: albero multicolor o total look? Lucine fisse oppure lampeggianti? L’ideale è trovare modelli di lucine che consentano di variare l’intensità e la modalità di illuminazione, cambiando anche i diversi colori.

Albero di Natale = luci colorate. Da bambini questa era l’equazione che scattava in testa non appena si avvicinava il periodo natalizio. Di fatto, Natale è un’esplosione di colori, dentro e fuori casa. Ecco perché BrizLabs propone una stringa di lucine da 25 metri impermeabile. Con questa è possibile far brillare l’albero di Natale ma anche il balcone o gli addobbi in giardino.

Bisogna solo scegliere il colore. Non c’è, infatti, solo la classica versione multicolor, amatissima dai bambini ma poco di design, soprattutto per i palati più contemporanei. Il bianco caldo e il bianco freddo sono le versioni minimal, dove le lucine servono ad esaltare gli spazi e gli altri addobbi. Gli altri colori disponibili sono il viola e l’arancione, sia presi singolarmente sia combinati tra loro. Colori moderni, che rompono il classico schema del Natale ispirato al rosso, al verde e al bianco, per scoprire nuove tonalità di festa.

L’Albero di Natale diventa smart

Anche l’albero di Natale può diventare tecnologico. Per un Natale davvero contemporaneo bisogna scegliere addobbi smart. Un esempio? Le lucine di Natale che si controllano a distanza e si comandano tramite Wi-Fi.

Le lucine di Natale dotate di lampadine smart rendono il Natale ancora più divertente e colorato, nonché più ecologico. Sì, perché non bisogna dimenticare che tenere sempre le luci accese è un grande consumo di energia. Ecco che con le lucine smart è possibile impostare gli orari di accensione e spegnimento, nonché controllare da remoto di aver spento le lucine una volta usciti di casa.

E se vi dicessimo che anche il Natale è diventato smart? E sì, perché in una casa domotica anche le decorazioni natalizie devono essere tecnologiche. A partire dalle lucine dell’albero di Natale che con Popotan si accendono con il click.

La stringa di luci LED, infatti, non solo è dotata di telecomando ma può anche essere connessa al Wi-Fi e controllata tramite applicazione o comando vocale con tramite home assistant. In questo modo non solo si guadagna in comodità ma anche in funzionalità, andando a dischiudere un mondo di possibilità! Attraverso l’applicazione, infatti, è possibile selezionare tra 16 milioni di combinazioni di colori, per modalità di illuminazione sempre diverse e originali. Inoltre, sarà possibile scegliere le modalità musicali, andandole a sincronizzare anche con i suoni presenti nella stanza.

Il tutto nella massima sicurezza, anche in caso di uso esterno. La stringa, infatti, è certificata impermeabile IP44, una garanzia di qualità e di durata.

Comments are closed.

0 %