Da martedì 9 aprile a domenica 14 aprile 2019. Appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni per rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto.

Novacolor: Broken Nature, the Beauty of Time

Novacolor presenta alla Design Week di Milano la nuova collezione colore di ispirazione Wabi Sabi

Quest’anno Novacolor ha aderito a Design Open Spaces, progetto organizzato dal Comune di Milano e dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano che ha lo scopo di rigenerare luoghi della città spenti e inediti.

Luxury Living Group @ Salone del Mobile 2019

Pulsante, indomabile, lanciato verso il futuro. È un cavallo purosangue — simbolo di passione, storia ed eleganza — il protagonista della nuova campagna corporate di Luxury Living Group.

La nuova brand identity sottolinea attraverso l’headline Luxury Leader l’evoluzione dell’azienda italiana, nata negli anni ’60 dalla visione del fondatore Alberto Vignatelli.

Anticipazioni Salone del Mobile 2019: Shāke Design

 ICONS: la collezione 2019 di Shāke Design

Shāke Design si presenterà al Salone Internazionale del Mobile con un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons.

Salone del Mobile 2019: Scandola Mobili per il living

In occasione del prossimo Salone Internazionale del Mobile, Scandola Mobili presenta nuovi elementi d’arredo della collezione Maestrale per la zona living.

Le proposte sono contraddistinte da linee moderne ed essenziali, realizzate interamente in legno di abete e disponibili nelle finiture naturali, materiche e laccate nei colori tortora, avena, orzo, carbone e argilla.

Anteprima Salone del Mobile 2019 Calia Italia: Mater Familias

Salone Internazionale del Mobile, Milano Fiera Rho 9-15 Aprile 2019 - Pad. 14 Stand A43-C46

"MATER FAMILIAS" DAY-BED

il lettino "terapeutico" per rigenerare anima, mente, corpo e ... periferie urbane

S.Project 2019: multisettorialità, sinergia e qualità  

Spazio poliedrico dove le chiavi di lettura sono multisettorialità, sinergia e qualità

Il Salone del Mobile.Milano presenta S.Project, l’esposizione dedicata ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni. Da martedì 9 a domenica 14 aprile presso il quartiere fieristico di Rho.

kADRA by Alfonso Femia

kADRA _Disegnata dall’Architetto Alfonso Femia

kADRA è il nuovo progetto firmato dall’Architetto Alfonso Femia per ALBED.

Una porta battente dal design lineare e geometrico che segna l’inizio di una prestigiosa collaborazione tra il noto progettista e l’azienda.

Désirée presenta Boé, il nuovo prodotto icona by Jai Jalan

Divano monolitico dalle linee avvolgenti, si caratterizza per le armoniose sinuosità e dal sottile e morbido cuscino sedile con effetto trapuntato

Désirée, marchio di imbottiti di Gruppo Euromobil, rinnova anche quest’anno la presenza al Salone Internazionale del Mobile di Milano; in questa occasione potremo ammirare in anteprima il divano BOÈ, opera di Jai Jalan, designer canadese, con una forte expertise nel mondo automobilistico e nautico, che dal 2006 collabora attivamente con l’azienda trevigiana.

Caccaro Freedhome: rivoluzionario concetto di contenimento

Liberi di…

Caccaro si è sempre contraddistinta, nel mercato del mobile di design, per il suo carattere fortemente innovativo, e, oggi, propone una nuova concezione di abitare moderno, che vede al centro la persona, con i suoi gusti e le sue peculiarità.

Alivar: Preview Salone del Mobile.Milano 2019

Giano, Papillon, Shanghai - Design Giuseppe Bavuso

La collezione HOME PROJECT è la celebrazione dell’eccellenza d’autore, dell’eleganza discreta e misurata che non conosce lo scorrere del tempo.

Disegnata da Giuseppe Bavuso per Alivar, la linea HOME PROJECT viene oggi ampliata con nuovi arredi e complementi, pensati per lo spazio living o la camera da letto, realizzati con materie prime e componenti di provenienza esclusivamente italiana.

Mosaico+ al FuoriSalone 2019

Lunedì 8 aprile dalle 13,00 alle 18,00 Mosaico+ presenta in anteprima l’allestimento/installazione presso lo spazio Agape di Via Statuto 12 (MI).

Non è la prima esperienza per Mosaico+ di presentare i prodotti a Milano in occasione del FuoriSalone, ma ques’anno è diverso, in quanto è la prima volta che espone le nuove collezioni nello showroom permanente all’interno di Agape. Uno spazio che diventerà punto di riferimento perclienti e architetti.

Alma Design: Preview Salone del Mobile.Milano 2019

Scala, la collezione lounge nata dalla collaborazione tra Alma Design e Marco Piva, prende spunto dal desiderio di rendere omaggio alla cultura del progetto milanese e di sperimentare nuove combinazioni materiche.

Scala è un racconto affascinante e coinvolgente di qualità, stile ed eleganza, frutto della creatività di Marco Piva e dell’esperienza produttiva di Alma Design, da sempre orientata a una visione dell’abitare dinamica, moderna e contemporanea.

Turri presenta la collezione Vine

Imbottiti avvolgenti e strutture in legno sottili, come ramificate, tracciano il filo conduttore tra gli elementi della nuova collezione Vine, disegnata dall’architetto Frank Jiang per Turri e che sarà presentata in occasione del Salone del Mobile 2019.

Vinnie: My home collection per il Salone del Mobile.Milano

Vinnie di My home collection: Design Alessandro Stabile

La musica ispira il design del nuovo tavolino Vinnie disegnato da Alessandro Stabile per My home collection, che riconferma la sua partecipazione al Salone del Mobile.Milano sotto la nuova direzione artistica di Giulio Iacchetti.